Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Teresa e Fabio: due alibi segreti

fabio-e-teresaUomini e Donne, Teresa attacca Fabio: rottura tra i due?

Dopo tanta attesa ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, che tuttavia andrà in onda soltanto a gennaio. Come via abbiamo già anticipato, la conduttrice ha dato il via alla registrazione con la tronista Teresa Cilia e il corteggiatore Fabio Colloricchio, che ha mostrato subito di non essere di ottimo umore. Dopo la fine della scorsa puntata infatti Teresa è andata da lui in camerino per un chiarimento riguardo le sue mancate reazioni in studio, in particolare dopo aver visto che la scorsa volta la tronista aveva scelto di vedere Salvatore e non lui. Fabio appare davvero sorpreso della sua improvvisata e cerca di spiegarsi, senza alcun successo, visto che Teresa dice di essere troppo arrabbiata per ascoltarlo. E infatti tornati in studio si accende la polemica, quando il corteggiatore argentino inizia con crearsi un alibi che alla tronista non piace per nulla. Questi infatti afferma che la causa del suo comportamento è stato l’aver scoperto su internet della sorpresa a Salvatore, cosa secondo lui ingiustificata visto il trattamento che solitamente le riserva in puntata. Invece lamenta il fatto che nei suoi confronti tali gesti non siano stati fatti.

Uomini e Donne, Fabio e Teresa: alibi per la non-scelta?

Un’affermazione che fa infuriare Teresa, e crea polemica in studio: in molti, come l’opinionista Gianni Sperti o Karina Cascella ieri ospite, ritengono infatti le sue parole semplici scuse per giustificarsi, per creare un alibi che spieghi il suo comportamento incoerente. La tronista allora replica alle sue affermazioni, ritenendole false visto che di sorprese ce ne sono state anche per lui, e che molto spesso è andata contro tutto e tutti, superando anche segnalazioni a suo sfavore. Ma se c’è chi ritiene che sia Fabio a mentire, c’è anche chi ritiene che sia Teresa a crearsi un alibi. Ad insospettire sarebbe proprio la durezza mostrata Fabio subito dopo il riavvicinamento con Salvatore: proprio Tina (fan sfegatata dell’argentino) in studio afferma che la tronista sta creando scuse per fare nei suoi confronti un passo indietro. A ciò si aggiunge nuovamente Fabio, che dopo la visione della sorpresa al rivale, afferma di aver avuto la conferma di non potersi fidare di lei, soprattutto perché i due vivono molto vicini, tanto che lei negli scorsi giorni ha anche incontrato un amico del calciatore.

Trono Classico, Teresa: il “colpo di grazia” per Fabio

Nuova dura reazione di Teresa, che ritiene che il corteggiatore stia mettendo in dubbio la sua serietà, ma Fabio non sembra assolutamente convinto. Tuttavia il colpo di grazia gli viene poi dato quando, a fine puntata, Maria De Filippi fa ballare i protagonisti del Trono, e Teresa sceglie di ballare con Salvatore. Fabio infatti dirà di essere molto deluso del fatto che la tronista non abbia fatto un gesto verso di lui, ma che abbia nuovamente scelto il suo rivale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top