Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Tara Gabrieletto stupisce: il nuovo progetto fa già tendenza

tara_gabrielettoTara Gabrieletto: il suo nuovo progetto.

Tara Gabrieletto è una di quelle ragazze che, qualsiasi cosa faccia, è in grado di creare una nuova tendenza. L’ex volto di Uomini e Donne è sempre molto fashion e, per questo motivo, seguitissima sui social network. All’ultima moda, non le mancano mai i must have che tutte dovrebbero avere per ogni stagione. Sempre impeccabile e con un gusto raffinato, ma al tempo stesso possibile da indossare ogni giorno. Proprio per questo, il nuovo progetto che la vede protagonista ha già attirato la curiosità e ha incuriosito le sue fan, soprattutto perché il loro parere è richiesto in prima persona.

Tara Gabrieletto: una borsa in arrivo?

“Ragazze e se dovessi disegnare una borsa..Come la vorreste? Ditemi la vostra. Partiamo dal presupposto che sarà sicuramente in vera pelle e Made in Italy”, con queste parole Tara Gabrieletto ha annunciato il suo nuovo progetto. Inutile dirlo, le sue ammiratrici hanno subito detto la loro opinione. Opinioni disparate, con i più diversi tipi di borsa. Grande attesa per sapere cosa sceglierà Tara, ma soprattutto per conoscere ulteriori dettagli e sapere di che progetto si tratta. Senza dubbio sarà un successo e verrà accolto con entusiasmo da tutte le persone che l’ammirano e la seguono dai tempi di Uomini e Donne.

Tara e Cristian: in attesa del matrimonio.

Nel frattempo, la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella prosegue a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati, a dispetto delle critiche e aspettano con ansia il giorno in cui verrà celebrato il loro matrimonio e potranno diventare, finalmente, marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top