Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Silvia e Mariano: un messaggio insospettisce i fan

mariano-catanzaro-silvia-raffaeleSilvia Raffaele e Mariano Catanzaro: cosa c’è tra i due ex di Uomini e Donne?

La delusione per non essere stati la scelta del proprio tronista sembra ormai archiviata, e per la bella Silvia Raffaele e il verace Mariano Catanzaro è ormai ora di vacanze e relax. L’avventura a Uomini e Donne si è conclusa, ma molte sono le voci secondo le quali proprio i due ex corteggiatori potrebbero ritornare a settembre in veste di tronisti. I diretti interessati hanno finora smentito, non negando però la volontà di rimettersi in gioco; tuttavia ad accomunarli sembra essere un altro importante aspetto, che ha insospettito non poco i fan. Una foto postata su Instagram da Silvia, in cui la vediamo al mare con tre amiche, ha un tag del tutto inaspettato: quello di Mariano Catanzaro. Il commento dell’ex corteggiatrice è scherzoso, e stuzzica lui e un amico: “Rosicate, noi siamo in quattro e voi solo in due“, cosa che di certo non ha lasciato indifferenti i numerosi fan.

Uomini e Donne, Silvia e Mariano: è nata una nuova amicizia?

Il messaggio ha infatti scatenato la curiosità dei supporter della ragazza, che hanno iniziato a chiedersi cosa ci fosse realmente tra i due. Mariano e Silvia non hanno mai, finora, manifestato di essere in rapporti amichevoli, né tantomeno complici: possibile che sia inaspettatamente nata un’amicizia o forse qualcosa in più fuori dagli studi di Uomini e Donne? In effetti, Silvia e Mariano saranno protagonisti, sabato 27 giugno, di una serata a Bisignano, al motel piscina Kratos, ma ciò di certo non dimostra che tra i due ci sia del tenero.

Uomini e Donne, Silvia e Mariano: il sospetto dei fan

Rimane allora il dubbio su quella che sembra essere l’inizio di una bella amicizia, a cui tuttavia finora non si era fatto mai cenno. Tra i commenti dei fan non mancano coloro che optano per una piccola “ripicca” nei confronti di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, cosa che ci sembra davvero poco probabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top