Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, se Teresa tornasse? La risposta di Fabio

Fabio-ColloricchioUomini e Donne, Fabio e il ritorno di Teresa: le parole del tronista.

Da quasi un mese ormai, Teresa Cilia è felice al fianco di Salvatore Di Carlo, la sua scelta alla fine del percorso televisivo. Per quanto riguarda l’altro suo corteggiatore, Fabio Colloricchio, invece, ha iniziato una nuova avventura a Uomini e Donne sedendo sul trono. Inizialmente, il ragazzo argentino ha vissuto momenti di titubanza poiché comunque teneva molto a Teresa, ma poi ha deciso di accettare. Dopo un inizio con le scintille, 500 ragazze scese per lui e piccoli attriti con Amedeo Andreozzi, l’altro tronista, tutto si è risolto e sta andando per il verso giusto. Fabio è pronto a vivere a pieno questa esperienza da tronista sperando che possa risultare un’esperienza positiva e piacevole e che possa trovare finalmente la ragazza giusta per lui. Ma per quanto riguarda Teresa Cilia? Cosa ne pensa ora il tronista argentino?

Uomini e Donne, la ragazza giusta per Fabio.

Fabio Colloricchio è stato il protagonista di un’intervista esclusiva al settimanale Vero dove, tra le altre cose, gli è stato chiesto anche di Teresa Cilia. E se la ragazza siciliana dovesse cambiare idea e decidesse di tornare da lui? Nessun problema per il tronista che risponde: “Non la manderei via, ma non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi”. Eppure tutto questo sembra essere davvero un’utopia: Teresa è molto innamorata di Salvatore Di Carlo, i due hanno trascorso la serata di San Valentino a Siracusa e passano ogni momento insieme. Di questo ne è consapevole anche Fabio Colloricchio che, infatti, racconta cosa si aspetta da questa sua nuova avventura a Uomini e Donne“Vorrei semplicemente innamorarmi. Non mi è mai successo nella vita. Cerco una ragazza dalla grande personalità e sotto il lato estetico, con dei tratti simili a quelli di una bambola” e, soprattutto: “Detesto le ragazze gelose, la mia ragazza non ha nulla da temere”. Cosa penserà Teresa Cilia di tutto questo?

1 Comment

1 Comment

  1. Paolo

    19 febbraio 2015 at 11:57

    Teresa,ieri ho visto il viaggio fatto con Salvo!!!Miticooo!!!!Ti consiglio vivamente di calmarti e di a m a r l o con tutta Te stessa,davvero.Però ripeto:c a l m a t iiiiii!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top