Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD: Rossella con Livio? L’obiettivo di Alessandro

Alessandro-Rossella-LivioUomini e Donne, Rossella Intellicato: Alessandro Calabrese e l’obiettivo per il compleanno di Livio Parisi

Livio Parisi è stato l’ultimo concorrente ad entrare nella Casa del Grande Fratello 14, ma nonostante ciò è riuscito a stringere una bellissima amicizia con Alessandro Calabrese, soprattutto nel corso delle ultime due settimane. I due coinquilini, in poco tempo, sono riusciti a conoscersi e ad appoggiarsi l’uno all’altro e dopo una settimana circa dall’emozionante finalissima, sono pronti a rincontrarsi per festeggiare insieme il compleanno di Parisi. Alessandro, che da quando è uscito dalla Casa è stato ospite di varie serate e programmi TV, ha registrato un video messaggio per i suoi fan mentre era in macchina verso Pisa per raggiungere il suo grande amico e sembra avere un obiettivo preciso che riguarda la nuova tronista di Uomini e Donne, Rossella.

Il misterioso obiettivo di Alessandro Calabrese dopo il Grande Fratello

Molti telespettatori non credono alle amicizie createsi all’interno dei reality-show, ma come Simone e Federica, anche Livio e Alessandro sono la prova che l’amicizia può nascere anche all’interno di un programma TV come lo è il Grande Fratello. Alessandro Calabrese, dopo il confronto con Cristiano Malgioglio a Pomeriggio 5, ha deciso di raggiungere Livio per poter stare insieme a lui il giorno del suo compleanno, ed ha avvertito i fan attraverso un video dove, oltre a spiegare dove è diretto, ha rivelato qualcosa di molto curioso e misterioso.

Gossip Uomini e Donne: Rossella e il pretendente del Grande Fratello

Come ben sappiamo, Rossella Intellicato è la nuova tronista di Uomini e Donne ed è alla ricerca di un uomo con cui potersi creare, in futuro, una famiglia. Alessandro Calabrese, nel suo video ai fan, ha svelato di voler far mettere Livio insieme a Rossella. Una missione, quella del quarto finalista del Grande Fratello, che incuriosisce non solo i fan del reality, ma anche quello di Uomini e Donne. Che Livio sia pronto a scendere le scale di Maria De Filippi per corteggiare la bella Intellicato, così come vorrebbe fare Igor Di Giovanni?! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top