Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Rafael Valle: nuovo amore per l’ex corteggiatore

Rafael-ValleUomini e Donne: Rafael Valle trova l’amore?

Il vicolo delle News ha scovato uno scoop su un ex corteggiatore di Uomini e Donne, amatissimo dal pubblico femminile e non solo: Rafael Valle. Sembrerebbe, infatti, che l’ex corteggiatore della Tronista Silvia Raffaele stia vivendo una nuova storia d’amore, lontano dalle telecamere e dai riflettori. Rafael- che, ricordiamo, abbandonò il programma di Uomini e Donne per non dire cose non sentite alla tronista Silvia – ha quindi finalmente aperto le porte del suo cuore a una nuova fiamma? Secondo fonti molto vicine all’ex corteggiatore, sembrerebbe proprio che sia così e che, inoltre, il giovane Rafael sia più felice che mai. Forse, però, sarebbe più corretto parlare di una frequentazione, di una conoscenza, e non di una fidanzata, in quanto il giovane non ha ancora ufficializzato nulla.

Rafael Valle, chi è il nuovo amore?

Secondo quanto riferito al Vicolo, Rafael Valle si sta frequentando con una ragazza di Lanciano molto bella dalla chioma castana, in compagnia della quale l’ex corteggiatore passa molto tempo. Alcuni dei momenti passati insieme, inoltre, sono stati immortalati in alcuni scatti condivisi dai due giovani ragazzi sui social: non appaiono insieme nella foto, ma la location e l’istante è proprio lo stesso, nonostante siano state postate appositamente (?) a una settimana di distanza l’una dall’altra.

Uomini e Donne: Rafael Valle innamorato?

Forse è troppo presto per parlare di amore, ma dopo la sua esperienza da corteggiatore nello studio di Uomini e Donne, Rafael Valle merita di innamorarsi davvero e se, dopo tutti questi mesi, ha trovato una persona che lo fa stare bene ha indubbiamente tutti i diritti per godersi al meglio questa nuova avventura a telecamere spente.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top