Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Pablo Romeo mente con Giorgia? La segnalazione

giorgia-lucini-pablo-romeoGossip Uomini e Donne, Pablo Romeo fa il doppio gioco con Giorgia?

Dopo avervi svelato le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio e aver lasciato il giusto spazio alla vicenda che riguarda Rama Lila Giustini di cui si parlerà molto, passiamo ad un’altra questione. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, ci impone di parlare di Giorgia Lucini. Per l’ex tronista non è affatto un periodo facile da gestire e questo perchè stanno venendo fuori moltissimi retroscena sulle persone che più le stanno vicino al momento. Se ieri vi abbiamo segnalato come Andrea Damante, il suo nuovo fidanzato, abbia, in realtà, speso parte della sua estate a mandare dei messaggi a Debora Onorato, facendole chiaramente la corte, per poi passare alla Lucini quando lei l’ha definitivamente rifiutato, ecco che oggi abbiamo un’altra chicca su Pablo Andreis Romeo. Siamo certi che quest’ulteriore informazione non potrà che deludere ancora una volta l’ex protagonista di Uomini e Donne, tuttavia, Giorgia deve aver già letto la segnalazione di cui vi parliamo visto che una ragazza l’ha riportata sul suo profilo Instagram.

Pesante segnalazione su Pablo Andreis Romeo

Per la laziale, è tempo di bilanci e di scelte e soprattutto di decisioni da prendere rispetto alle persone con cui sta dividendo le sue giornate. Ecco cosa scrive una fan di Uomini e Donne che ha incontrato Pablo Romeo a Verona dopo l’uscita da Temptation Island: “Lui è uno sfortunato. Sono di Verona e l’ho incontrato sull’autobus. Gli ho fatto delle domande sul programma e lui ha definito Giorgia solo una materialista del caxxo, che ha cambiato fidanzato per soldi e chi più ne ha più ne metta. E’ un falsone“. Come reagirà la Lucini alla vista di queste pesanti insinuazioni sul suo conto? In realtà, potrebbe anche darsi che Pablo non abbia parlato propriamente bene di Giorgia dopo la fine del format, tuttavia, ci sentiamo di spezzare una lancia rispetto al fatto che abbia preferito Damante a Manfredi per una questione di soldi. Anche Ferlicchia, infatti, non ha mai avuto alcun problema da questo punto di vista ma, al contrario, appartiene ad una delle famiglie più in vista di Palermo per cui crediamo che i motivi che hanno fatto avvicinare Giorgia al deejay (guardateli nel video dell’ultima serata in discoteca) siano altri. Ora resta solo da capire se i due ex tentatori stiano facendo o meno il doppio gioco con lei per altri loro scopi personali!

Giorgia come reagirà alla segnalazione?

Qualche giorno fa, così come vi abbiamo spiegato qui, lo stesso Pablo scriveva questo di Giorgia su Instagram: “Si merita tutta la felicità! E’ un ragazza d’oro! Felice e serena!” con l’ex tronista che non esitava a ricordargli: “Ti voglio bene Ringo!“. Cosa succederà adesso alla luce di questa segnalazione che, se dovesse essere confermata e rispondere a verità, rimetterebbe tutta la loro amicizia in discussione? Il legame nato tra Giorgia e Pablo subirà degli scossoni dopo queste rivelazioni incredibili?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top