Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Nicole Mazzocato: il nuovo look conquista i fan

Nicole-MazzocatoUomini e Donne, Nicole Mazzocato cambia look

La sua bellezza non passa inosservata, né tantomeno il suo carattere forte, qualità con le quali è riuscita a conquistare uno dei tronisti più ambiti di sempre: Fabio Colloricchio. Per Nicole Mazzocato questo è di certo un periodo d’oro: la bella modella è infatti sempre più innamorata dell’argentino, con il quale convive già da alcuni mesi. Nelle ultime interviste rilasciate, la nota e amata coppia ha infatti svelato di essere pronta a una nuova vita insieme, ad un futuro in cui potrebbero arrivare le nozze e dei bambini. Se per questo importante passo sembra essere ancora troppo presto, Nicole non nega di essere comunque pronta a un nuovo inizio; e si sa che per molte donne ogni nuovo capitolo parte dai propri capelli.

Nicole Mazzocato: nuovo look, nuovo inizio

Inizia infatti proprio così il nuovo capitolo per la bella Nicole Mazzocato, che su Instagram posta la foto del suo nuovo look, commentandolo così: “Cambiare look a volte è un modo per dire “nuovo inizio” e per me, noi, lo è!”. Addio allo shatush, che sempre va di moda, e alla fila centrale che Nicole spesso porta: la vediamo ora mora e sempre bellissima, con un morbido ciuffo laterale. Un colore scuro che non fa che esaltare ancora di più l’azzuro dei suoi occhi.

Fabio e Nicole: un nuovo inizio per la coppia di Uomini e Donne

Un cambiamento di look non di certo eclatante, ma che ha in breve scatenato i commenti entusiasti dei numerosi fan della bella Nicole Mazzocato che, più innamorata che mai del suo Fabio, è pronta a dare una grande scossa alla sua vita.    

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top