Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD: Mariano Catanzaro contro Maria De Filippi?

Mariano-CatanzaroUomini e Donne, Mariano Catanzaro e il post su Maria De Filippi

Mariano Catanzaro è stato uno dei corteggiatori più amati dai telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto per la sua grande simpatia e ad oggi, dopo svariati mesi dalla sua ultima apparizione nello studio di Maria De Filippi, ha deciso di dire la sua sull’andamento del programma e sugli ultimi tronisti che, a quanto pare, hanno preso in giro, più e più volte, la redazione del programma. Mariano, che scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare Valentina Dallari, ha scritto delle parole amare anche nei confronti della padrona di casa che, a quanto pare, non sembra più riuscire a trovare un tronista che non sia solo in cerca di visibilità.

Uomini e Donne: le parole di Mariano verso Maria De Filippi

Mariano Catanzaro, infastidito dagli ultimi troni di Uomini e Donne, ha detto la sua sulle ultime vicende accadute: Che banda di pagliacci e buffoni… Cara zia Maria, ecco i tronisti che preferisci te: “na band di finti”, chi fugge di qua, chi scappa di là, chi già ce l’ha fuori e chi invece continua mentre già sta insieme fuori… mah…”. Le parole dell’ex corteggiatore, anche se non è stato specificato, sembrano essere rivolte verso Amedeo Barbato, che si scoprì essere già fidanzato fuori e verso Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che, proprio alcuni giorni fa, hanno rivelato di sentirsi fuori dal programma già da diversi giorni. 

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro contro la redazione?

Mariano, oltre ad essere infastidito per ciò che sta accadendo a Uomini e Donne nel corso degli ultimi troni, ha colto l’occasione per tornare anche al suo percorso da corteggiatore, ed ha rivelato: “Mi spiace solo che io non sia stato capito…” La redazione di Uomini e Donne risponderà mai all’ex corteggiatore?! Intanto, lo stesso corteggiatore, ha deciso di chiarire ulteriormente la situazione su ciò che pensa sugli ultimi tronisti del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top