Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Lorenzo e Nicole: parole al veleno per Ludovica

Lorenzo-ludovica-nicoleUomini e Donne, Ludovica Valli: l’attacco al veleno di Nicole, la nuova fidanzata di Lorenzo Riccardi

Il trono di Ludovica Valli sta facendo molto discutere i fan di Uomini e Donne a causa della giovane età della ragazza che, pur avendo solo 19 anni, sembra comportarsi come se ne avesse un po’ di più. La Valli, sin dal suo arrivo nel programma di Maria De Filippi, ha riscosso un gran numero di consensi per la maturità mostrata, ma come sempre non tutti sono daccordo e ad oggi, un attacco al veleno, si è scagliato nuovamente contro la tronista. Questa volta, a criticare Ludovica, ci ha pensato Nicole, la nuova fidanzata di Lorenzo Riccardi, nonché ex corteggiatore della Valli eliminato a causa di una segnalazione che lo vedeva proprio fidanzato con quella che oggi è la sua ragazza.

Uomini e Donne, Nicole attacca Ludovica Valli: parole al veleno

Nicole, che come già saprete è stata anche lei corteggiatrice di Uomini e Donne ai tempi del trono di Aldo Palmeri, ha risposto ai commenti dei fan parlando anche di Ludovica Valli, a cui ha riservato delle parole al veleno. “… Piano piano con il tempo chi diffida o chi giudica caprirà.. Adesso Ludovica sul trono sembra la dea scesa in terra ma io… ditemi quello che volete ma di donna nin ci vedo proprio niente… Questa nuova frecciatina a Ludovica Valli riceverà risposta?! Intanto, i fan della tronista, continuano ad attendere per scoprire chi possa essere la sua scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top