Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Jonas e Rama: serata con dedica

rama jonas dedicheUomini e Donne, Jonas e Rama: dedica d’amore o coincidenze?

Sono passati soltanto pochi giorni dall’inizio della pausa natalizia per Uomini e Donne, che tornerà soltanto a gennaio. Tuttavia, anche se fuori dagli studi di Canale 5, i protagonisti del Trono Classico continuano il loro corteggiamento. Una coppia in particolare non fa che lanciarsi messaggi velati con foto e pensieri: stiamo parlando di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Già ieri abbiamo parlato del fatto che avvistati da alcuni fan (in discoteche diverse), i due avevano rilasciato la stessa dichiarazione, e già questo ci era parso un indizio davvero importante sui reali sentimenti del tronista. A poche ore di distanza, i due ci danno qualche indizio in più con due nuove foto: la prima postata da Jonas sul profilo Instagram, in cui l’attore spagnolo è appoggiato ad un muro con l’immagine di una ragazza dalla cui trombetta fuoriescono cuori, e che viene da lui commentata “Suona la tua canzone d’amore per me“. Poco dopo sul profilo di Rama Lila appare una foto in cui lei, molto sorridente in compagnia di due amiche, è al karaoke in un locale di Roma: coincidenze?

Trono Classico, Jonas e Rama: amore e lontananza

Di certo potrebbe trattarsi di un caso, a cui tuttavia negli ultimi tempi i due ci stanno abituando. Non è la prima volta che troviamo nelle loro parole fuori dagli studi e nelle loro foto quelle che posso apparire dediche, o comunque pensieri verso l’altro. Quello del karaoke è inoltre un ricordo che hanno in comune, visto che la seconda esterna l’hanno passata proprio cantando insieme “Felicità“. E se il tronista ha finora manifestato molti dubbi riguardo i reali sentimenti di Rama, forse questo periodo di lontananza gli sta risultando davvero utile per fare chiarezza nel suo cuore: che abbia finalmente capito di ricambiare il suo amore?

2 Comments

2 Comments

  1. Patrizia

    18 dicembre 2014 at 00:06

    Incanto, semplicemente incanto (Tiziano Ferro per Jonas e Rama)

  2. annimo

    22 dicembre 2014 at 19:22

    Rama e’ davvero una bellissima ragazza, ironica, particolare come corteggiatrice, senza troppe pagliacciate e’ arrivata nel cuore delle persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top