Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Jonas e Rama: la prova in casa Berami

Jonas rama bacioUomini e Donne, Rama e Jonas: un indizio sulla scelta in casa Berami?

Più ci si avvicina alla fine dell’ultimo Trono Classico di quest’anno, più ci si inizia a chiedere quali saranno le scelte dei nostri tre tronisti. Capire la preferenza per uno o l’altra corteggiatrice o corteggiatore non è tuttavia così difficile in alcuni casi, come ad esempio accade per l’attore spagnolo Jonas Berami, che dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne ha sempre manifestato una propensione maggiore per Rama Lila Giustini. Sin dall’inizio il tronista l’ha scelta per uscire in esterna, e da allora non l’ha quasi mai lasciata a casa. A proposito di casa, nella loro ultima uscita andata in onda, i due hanno passato una serata molto divertente nell’abitazione romana di Jonas, dove la corteggiatrice ha inscenato il suo trasloco, per fargli capire di essere pronta ad una vita insieme a lui. Arrivati al momento del fatidico bacio però, un particolare di casa Berami è saltato ai nostri occhi: il quadro alle loro spalle. Non si tratta infatti di un semplice ritratto, ma del regalo di Rama al ritorno del suo viaggio da Parigi un po’ di tempo fa. Che per il tronista sia stato allora un pensiero molto gradito era stato chiaro, ma che lo ritrovassimo in bella vista nel suo salotto ci conferma quanto per lui sia più di un semplice regalo.

Trono Classico, Jonas Berami: la scelta è Rama?

Una prova che non sta a dimostrare la certezza che sarà Rama la scelta finale, ma che sicuramente mette in evidenza ancora una volta quanto Jonas ci tenga a lei. In effetti, anche se si tratta di un semplice indizio, sommato al comportamento che il tronista ha con lei e alle dichiarazioni fatte nelle ultime puntate anche nei confronti della rivale di Rama, Noemi, ci porta ad un risultato di certo a favore della prima citata. Intanto, con grande dispiacere dei fan di Uomini e Donne, le puntate per quest’anno si sono concluse proprio venerdì, ma presto ci saranno di certo nuove esterne e registrazioni, e chissà che non ci sia un colpo di scena proprio per questa coppia!

2 Comments

2 Comments

  1. Lorella

    15 dicembre 2014 at 13:41

    Jonas e Rama, quanto coinvolgimento c’è tra voi, quanta passione, quante emozioni, attendo la scelta con ansia e…..mi mancherete tanto!!! Vi auguro tanta felicità insieme, siete stupendi e complici!!!

    • frullina90@gmail.com

      15 dicembre 2014 at 20:22

      È vero è una coppia straordinaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top