Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Jonas pronto a tornare con Rama Lila? L’indizio

RamaLila-Jonas-UominieDonneUomini e Donne, Jonas Berami pronto a tornare con Rama Lila?

Sei su sei le coppie formatesi nel corso di quest’ultima stagione di Uomini e Donne, che tanto ha appassionato i telespettatori di Canale 5. L’amore avrebbe tuttavia davvero trionfato se non fosse stato che una di queste coppie si è da poco detta addio: si tratta proprio della prima che si è dichiarata amore sulle famose poltrone rosse della scelta, composta dallo spagnolo Jonas Berami e dalla bella Rama Lila Giustini. Dopo mesi felici insieme, tra viaggi e distanze, i due hanno improvvisamente annunciato il loro addio. Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista al programma di radio Radio, “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, Rama ha poi svelato i motivi di questo addio e confessato di voler tornare assieme a Jonas. Ma nulla è invece trapelato dalle labbra dell’ex tronista, che ha deciso di rimanere in silenzio dopo la rottura, anche se qualcosa ci fa sospettare che anche da parte sua non sia davvero tutto finito.

 Jonas Berami e Rama Lila: il nuovo indizio sul possibile ritorno di fiamma

Proprio ieri la bella Giustini ha lanciato quello che sembra essere un nuovo messaggio in codice per il suo ex, che non è rimasto con le mani in mano. Come capitato anche alcuni giorni fa, Jonas è tornato a mettere “mi piace” a una foto di Rama su Instagram. Chiunque conosca i social network sa che questo è un modo per manifestare apprezzamento, ma se questo arriva dopo la rottura di un rapporto d’amore, può facilmente apparire come simbolo di un riavvicinamento, visto soprattutto che si tratta di una cosa reciproca. Che quindi i due abbiano avuto modo finalmente di chiarire i dissapori che li hanno portato a decidere di concludere il loro rapporto?

 Jonas Berami e Rama Lila pronti a tornare insieme?

Ci sono apparsi sin da subito fatti l’uno per l’altra, per il loro essere spontanei, allegri e con l’anima “hippie”, ecco perché la loro rottura è stata un duro colpo per i fan del programma. Tutto però ora ci fa pensare che ci sono serie possibilità di un ritorno di fiamma: sarà realmente possibile? O Rama e Jonas avranno deciso di rimanere in buoni rapporti amichevoli?

1 Comment

1 Comment

  1. mara

    3 luglio 2015 at 11:45

    Erano veramente una coppia bellissima, lei in modo particolare e’ stata una corteggiatrice intelligente, ironica e divertente.Se non dovessero tornare insieme io la vorrei sul trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top