Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Giovanni Conversano si sposa: annunciata la data

giovanni-conversano-giada-pezzaioliUomini e Donne, Giovanni Conversano pronto a convolare a nozze

La sua storia Serena Enardu, una delle due bellissime gemelle  alcuni anni protagonista del trono di Uomini e Donne, ha tenuto tutti incollati allo schermo. Un inizio da corteggiatore per Giovanni Conversano, poi, dopo la delusione con Serena, di nuovo nel noto studio di Maria De Filippi come tronista; infine il colpo di scena: dalle famosissime scale torna Serena ed è subito passione. La loro storia d’amore non ha però avuto il seguito che tutti si aspettavano, e per i due si sono aperte strade diverse. Serena è felice da alcuni anni accanto al noto cantante Pago, così come lo è Giovanni accanto alla sua bellissima Giada Pezzaioli, tanto da annunciare nel corso di un’intervista al settimanale Vip di essere pronto a convolare a nozze.

Giovanni e Giada: un grande amore tra le difficoltà

Nozze annunciate ma ancora lontane, in quanto la data decisa è “ottobre 2018“. A far innamorare Giovanni, oltre alla grande bellezza di Giada, è stata: “La sua serenità e purezza, mi hanno avvolto e trascinato senza di lei – tuttavia confessa che all’inizio non è stata facile, visto la loro differenza d’etàAveva solo 16 anni e io mi portavo dietro un fardello mediatico non indifferente ma…Giada ha voluto andare oltre”. Una differenza d’età importante – Giovanni ha 35 anni, Giada 21 – ma le cui difficoltà derivanti sono state comunque superate: “Abbiamo gli stessi alti e bassi delle coppie coetanee. Forse i 14 anni di differenza si vedranno tra qualche anno, per oggi viviamo molto bene”.

Giovanni Conversano: i segreti dell’amore con Giada

Giovanni Conversano non nega che è proprio la sua bella fidanzata ad essere spesso il punto fermo della coppia: “Giada è molto più matura dei suoi 21 anni e spesso è il pilastro della coppia. Io, a volte, tendo a sbandare, e ci pensa lei a rimettermi in carreggiata. E’ determinata e decisa, molte altre avrebbero mollato tutto – ed è proprio per questo che conclude con un’importante dichiarazione –  Ho capito che lei era quella giusta quando ho iniziato a desiderare una famiglia e dei figli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top