Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Giorgia Lucini: dedica per Damante a Venezia

giorgia_lucini_andrea_damante_bacioGossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante

Dopo avervi rivelato dello spiacevole episodio che ha visto Tina Cipollari arrivare quasi alle mani con un noto personaggio di Uomini e Donne, passiamo a fare un pò di gossip sulla vita privata di Giorgia Lucini. Gli ultimi giorni non sono stati dei più facili per l’ex tronista di Uomini e Donne: dopo aver saputo della notizia della morte del padre di Manfredi, la bella Giorgia si è ritrovata catapultata al centro di numerosi attacchi da parte dei fans, costretta a sentirsi dire delle cattiverie assolutamente gratuite. Passata la tempesta, però, ecco che la Lucini ha pensato bene di ritagliarsi del tempo da trascorrere in compagnia del nuovo fidanzato Andrea Damante. Ormai, la loro relazione non è più un mistero ma, al contrario, è stata spesso sponsorizzata dalla coppia attraverso le tante foto in cui li abbiamo visti ritratti felici e innamorati. L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo magico e, per condividere ogni momento con Andrea Damante, ha addirittura deciso di trasferirsi e di andare a convivere con lui a Verona. Il cambio d’università da Palermo al Veneto è già stato fatto!

Giorgia dichiara amore eterno ad Andrea Damante

Giorgia, anche se fino ad ora, non ha mai voluto rilasciare delle dichiarazioni ufficiali rispetto alla storia con Damante e ha perfino rifiutato il confronto con Manfredi Ferlicchia a Uomini e Donne, pare, però, essere finalmente uscita allo scoperto. In questi giorni, infatti, si è concessa una vacanza a Venezia: dalle foto che sta pubblicando, che immortalano perlopiù il paesaggio della laguna, non si capisce ancora bene se insieme a lei ci sia Damante oppure no, tuttavia, qualche minuto fa, ne ha voluto approfittare per lanciarsi in una dedica d’amore per il fidanzato. In realtà, la sua dichiarazione d’amore consiste nella scelta di un hashtag molto eclatante ossia: “Love forever“. Dopo poche settimane dall’inizio del suo rapporto con Damante, Giorgia si sente già di dire che questo è una amore destinato a durare per sempre? I fans, considerando che, nei tre anni trascorsi con Manfredi, l’hanno sempre vista molto legata al siciliano nella speranza che potesse essere l’uomo della sua vita, sono molto perplessi nel leggere queste parole così importanti e pensano che la ragazza si stia lasciando troppo prendere la mano dall’entusiasmo di questo nuovo rapporto appena nato.

Tra Giorgia e Andrea durerà per sempre?

In realtà, se la Lucini ha preso la decisione di lasciare la famiglia e gli amici di Nettuno per seguire Damante a Verona, è chiaro che, nel suo cuore, il sentimento che prova per Andrea è già molto forte e profondo. Una scelta così drastica non si fa per un semplice capriccio ma solo se c’è una reale consapevolezza delle proprie emozioni; di conseguenza, non ci scandalizzano le parole che Giorgia ha appena dedicato al suo fidanzato. La loro storia è appena iniziata ed è normale che, presa dall’impeto di queste prime settimane, Giorgia dichiari amore eterno ad Andrea. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top