Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Giorgia Lucini: compleanno con Damante al Berfi’s

giorgia-lucini-andrea-damante-compleannoGossip Uomini e Donne, Giorgia festeggia il compleanno con Andrea Damante

Non ci sono più dubbi ormai e, nonostante Giorgia Lucini non abbia mai parlato apertamente del rapporto che la lega ad Andrea Damante, è palese che siano una coppia. Dopo avervi svelato il segreto di Gabriele Caiazzo tirato fuori ieri sera da Sonia Carbone, passiamo ad un altro gossip succulento su Giorgia Lucini. Solo qualche giorno fa, infatti, vi avevamo segnalato del trasferimento dell’ex tronista di Uomini e Donne a Verona, città di Andrea Damante, con la probabile convivenza alle porte mentre oggi vi riveliamo come la laziale ha trascorso la serata del suo compleanno. Ebbene, dopo essersi fatta gli auguri da sola su Instagram, abbiamo visto una nuova foto dell’ex tronista di Uomini e Donne insieme a Damante, pubblicata in serata dallo stesso deejay. A quanto pare, Giorgia era a Verona anche ieri e, al posto di decidere di trascorrere la ricorrenza in famiglia, a casa sua a Nettuno, ha pensato bene di condividere questo momento con Andrea, seguendolo nel locale in cui lavora, il Berfi’s. La foto che vediamo in apertura ritrae la coppia felice insieme nel pomeriggio mentre si dedicava ad una seduta di shopping. Che sia questa felpa il regalo di Damante per Giorgia?

Giorgia Lucini al Berfi’s con Andrea Damante

In serata, poi, è stata la stessa Lucini a spiegare ai suoi followers quali sarebbero stati i piani per la serata. Sotto il suo ultimo selfie, infatti, Giorgia ha taggato proprio Andrea Damante, spiegando di essere in procinto di recarsi al Berfi’s di Verona per i festeggiamenti del suo compleanno. Dunque, la coppia, anche se, per adesso, continua a voler mantenere “privata” questa nuova relazione, evitando interviste sui giornali e rifiutando di partecipare alle puntate di Uomini e Donne, sembra essere uscita definitivamente allo scoperto: le foto parlano da sole, così come pure gli spostamenti continui della Lucini che, in attesa di iniziare ufficialmente la convivenza, si è data alla vita da pendolare tra Roma e Verona. D’altronde, anche il suo ex Manfredi Ferlicchia ha confermato il fatto che ormai i giochi siano fatti: Giorgia ha già sottoscritto la domanda per iscriversi all’Università di Lingue di Verona per cui è chiaro che i progetti della coppia sia molto chiari. Se poi ha preferito festeggiare il suo compleanno con il nuovo fidanzato piuttosto che con la famiglia e i suoi amici più cari di Nettuno, è evidente che l’ex protagonista di Uomini e Donne abbia già investito molto su questo nuovo rapporto.

Giorgia felice a Verona con Andrea Damante

Intanto, Manfredi continua a dirsi provato da questa situazione. Sa che non potrà mai tornare con la sua ex, tuttavia, non risulta neanche troppo credibile nell’intenzione di voler frequentare seriamente Veronica Valà: più volte vi abbiamo parlato di un presunto patto tra loro, di un possibile accordo per fare ingelosire altre persone dunque, è logico che a Uomini e Donne non sono affatto sembrati coinvolti come lo si dovrebbe essere in una storia appena partita!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top