Connect with us

Scelti per voi

Gossip UeD, Giorgia Lucini: Andrea Damante la fa scatenare in pista

 

Giorgia-lucini-andrea-damanteGossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini scatenata in pista

Il Berfi’s di Verona sembra essere diventato il locale preferito da Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, da quando si è fidanzata con Andrea Damante, non schioda dal locale in cui lavora il deejay e, come può, lo segue nelle sue serate, accompagnandolo sul suo posto di lavoro, dietro la consolle. Il video che vi mostriamo di sotto, pubblicato dalla pagina ufficiale del Berfi’s, in questo senso, non ha bisogno di molte spiegazioni. Dopo aver festeggiato il suo compleanno con Damante, infatti, la bella ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island, ha deciso di replicare e di seguire il suo fidanzato al lavoro anche sabato sera per non perderlo di vista neanche un attimo e per condividere ogni momento con lui. Nel filmato, infatti, vediamo una Giorgia che non è propriamente in pista, tra la folla, ma che rimane accanto a Damante mentre lavora, scatenandosi nei balli e guardandolo con gli occhi dell’amore. Anche il ragazzo, spesso, si gira per vedere se la Lucini è sempre accanto a lui per cui possiamo parlare di una vera coppia al momento.

Giorgia Lucini segue Andrea Damante alla consolle del Berfi’s

D’altronde, Manfredi Ferlicchia l’aveva già annunciato nel corso della puntata di Uomini e Donne a cui prese parte: il siciliano, ripercorrendo i passi della sua storia con Giorgia, nel ribadire che non ci sarà più un’altra chance per loro, ha fatto sapere al pubblico di conoscere con certezza le intenzioni della sua ex fidanzata. A quanto pare, Giorgia, vuole bruciare subito le tappe con Damante visto che avrebbe già provveduto al trasferimento dei studi universitari da Palermo, città in cui ha convissuto per anni con Manfredi, a Verona, la città del suo nuovo fidanzato, in cui è stata avvistata spesso dopo la fine di Temptation Island. Il sentimento che Giorgia prova per Damante, malgrado sia nato da poche settimane, sembra essere già fortissimo visto le scelte di vita che sta prendendo la ragazza con qualche dubbio, sempre sollevato da Manfredi, che, comunque, continua ad aleggiare sul deejay. Più volte, così come vi abbiamo detto qui, sul web, è circolata la voce secondo cui l’ex tentatore non farebbe sul serio con la Lucini ma che sarebbe soltanto intenzionato a stare con lei per visibilità, tuttavia, considerata la portata della decisione di convivere, non possiamo che credere che anche lui sia preso da Giorgia. E nel video qui sotto, pare proprio di sì!

 

Giorgia Lucini scatenata in discoteca

A questo punto, non possiamo che augurarci che anche per Ferlicchia le cose possano migliorare. L’impressione generale, dopo averli visti a Uomini e Donne, è quella che ci sia un patto, neanche troppo segreto, tra lui e Veronica Valà, tuttavia, la speranza dei suoi tanti fans è che presto possa tornare a sorridere anche lui in amore. Manfredi, che ha perso otto chili dopo la fine della storia con Giorgia, si è detto molto provato anche se continua a credere che, prima o poi, anche per lui possa arrivare finalmente la donna che gli faccia dimenticare la sua ex conosciuta a Uomini e Donne.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top