Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Gionatan Giannotti: un triste messaggio d’amore

gionatan-giannottiGionatan Giannotti: una nuova delusione d’amore dopo Uomini e Donne?

Un volto che i fan di Uomini e Donne difficilmente avranno dimenticato, anche se correva la stagione televisiva 2008/2009 quando l’abbiamo conosciuto. Lui è Gionatan Giannotti, l’affascinante tronista la cui scelta ricadde allora sulla bella Laura Addis. Ora la sua vita è molto cambiata, a partire proprio dalla sfera amorosa. Non è andata a buon fine la storia la corteggiatrice, durata ben tre anni, e dopo la quale aveva poi incontrato Sora Ramona, un’artista romena. “E’ una bellissima storia che va avanti ormai da 2 anni e mezzo. Ci siamo conosciuti in Calabria per lavoro ed è stato un colpo di fulmine” aveva dichiarato l’ex tronista qualche tempo fa nel corso di un’intervista per il settimanale Vip; ma a distanza di pochi mesi da queste dichiarazioni, sembra che sia arrivata la fine anche per questa storia d’amore.

Gionatan Giannotti: è finita la storia d’amore con Sora Ramona?

Come ci fa notare il sito Isa e Chia, sul suo profilo Facebook personale, Gionatan Giannotti ha infatti pubblicato un messaggio il cui significato ci sembra inequivocabile: “Io di amore non ne voglio più sentir parlare. Ritrovare me stesso, imparare a volermi bene, queste saranno le mie priorità“. Sembra quindi chiaro che la storia d’amore tra Gionatan e Sora Ramona sia arrivata a capolinea, con grande delusione dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la nuova vita di Gionatan Giannotti

La coppia si accingeva a festeggiare i primi tre anni assieme, traguardo che purtroppo non sono riusciti a raggiungere. Per Gionatan inizia quindi un periodo del tutto nuovo, una nuova pagina che, come annunciato, ha deciso di vivere dedicandosi in tutto e per tutto a se stesso.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top