Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD: Gianmarco Valenza e Margot Ovani fidanzati

gianmarco-valenza-margot-ovaniGossip Uomini e Donne: Gianmarco Valenza e Margot Ovani stanno insieme

È ufficiale: Gianmarco Valenza ha una nuova fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo una relazione con Margot Ovani, bellissima modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Ad ufficializzare la storia lo stesso ex protagonista di Temptation Island che ha pubblicato sui social uno scatto che lo mostra proprio con l’avvenente Margot. “Sei troppo bella, figlia di madreperla, adesso quando ti guardo il mondo intero si ferma” ha scritto il Valenza facendo una dedica alla sua nuova ragazza, con la quale spera le cose vadano meglio rispetto ad Aurora Betti e Laura Molina.

Uomini e Donne Gossip: Gianmarco Valenza ha un nuovo amore

La dichiarazione di Gianmarco Valenza è stata commentata dalla stessa Margot Ovani con un tenero cuore, che mostra ancora di più che i due fanno sul serio. Di una probabile storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella milanese si era già parlato nelle scorse settimane, quando sul profilo Instagram della ragazza apparve uno scatto misterioso che lasciava intuire la faccenda. Successivamente Margot è stata ospite nella diretta che Valenza fa su Facebook ogni lunedì, per commentare le puntate dell’Isola dei Famosi. “C’è una simpatia in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente” aveva dichiarato tempo fa Gianmarco, non sbilanciandosi più di tanto per una questione di scaramanzia. A quanto pare, però, il sentimento è cresciuto ed è più forte che mai tanto che la nuova coppia ha deciso di non nascondersi più e viversi alla luce del sole.

Gossip Uomini e Donne: chi è Margot Ovani

La nuova fidanzata di Gianmarco Valenza è una modella molto richiesta per sfilate e servizi fotografici. Margot Ovani è anche un’amante del poker, ma soprattutto una figlia d’arte: il papà Edoardo è stato un giocatore di pallacanestro mentre la mamma Corinne è stata una modella molto in voga negli Anni Ottanta. Nata a Pesaro, Margot ha cominciato a lavorare nel mondo della moda a 18 anni, subito dopo la maturità è volata a Parigi, dove è stata ingaggiata dalla prestigiosa agenzia Elle.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top