Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Gianmarco insieme a Margot Ovani? L’indizio

gianmarco-valenza-margot-ovaniGossip Uomini e Donne, Gianmarco Valenza di nuovo fidanzato? Gli indizi dai social

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, dopo la fine della storia con Laura Molina, sembra aver ritrovato l’amore. Il giovane di Latina, alcuni giorni fa, rilasciò un’intervista al blog di Isa&Chia a cui rivelò alcuni dettagli sui suoi prossimi progetti lavorati e sulla diretta, divenuta ormai un appuntamento fisso per tutti i suoi fan, del Lunedì sera con #isolati, in cui lui, Sebastian Gazzarini a alcuni ospiti si siedono su un divano e commentato insieme al popolo di Facebook le puntate dell’Isola dei Famosi. Nel corso dell’intervista, però, il bel tronista dichiarò anche di aver conosciuto una ragazza di cui, nonostante si stiano frequentando da un po’, non ha voluto rivelare l’identità. Ad oggi, dai social, sembra essere arrivato il primo indizio che svelerebbe il nome della fortunata. 

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza insieme a Margot Ovani? L’indizio

Dal profilo Instagram di Valenza sembra non apparire alcun indizio riguardo all’identità della ragazza che sta frequentando ma, tra le foto in cui è stato taggato, appare una foto in cui è in compagnia di Margot Ovani, la ragazza che nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi perse i televoto contro Cristina Buccino. Sul profilo di Margot sono apparse altre due foto in compagnia di un ragazzo tatuato che, però, non ha taggato. Le fan del tronista dicono di aver riconosciuto i tatuaggi di Valenza e, infatti, è possibile notare come i disegni sul corpo del ragazzo in foto assomiglino molto a quelli che ha tatuati sulla pelle Gianmarco. Che tra i due sia nato un flirt?!

Gossip Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ha un flirt con Margot Ovani?

Gianmarco, seppur ha rivelato di aver conosciuto una ragazza con cui si sta frequentando, non ha ancora svelato di chi si tratti. Intanto, le fan stanno stanno cercando di capire chi possa essere la fortunata e da quanto appare dai profili Instagram, sembrerebbe che si tratti proprio di Margot Ovani, la mancata naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Senza dubbio, molto presto, Valenza uscirà allo scoperto e rivelerà ai suoi fan la verità sul rapporto con Margot. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top