Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Fabio e Silvia: nuovi retroscena sulla scelta

Fabio-Colloricchio-Silvia-Raffaele-UeD (2)Uomini e Donne, Fabio confessa: nuovi retroscena sulla scelta

Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tutto procede per il meglio: la coppia, formatasi a Uomini e Donne, è infatti ormai inseparabile, tanto da aver deciso per il momento di vivere assieme a Roma. Molte cose sono infatti cambiate per il bel argentino, ed è lui stesso che svela, in un’intervista al Vicolo delle News, quali grandi novità caratterizzano ora la sua vita: “Sicuramente è cambiata – confessa Fabio – faccio molte meno cose di prima, ho conosciuto e conosco tantissime persone. Però sono un ragazzo con la testa sulle spalle e sono consapevole del fatto che sarà una notorietà breve e intensa. Continuo ad avere gli stessi amici, stessi hobby di prima, stesso lavoro  (che non abbandonerò). La mia normalità rimarrà sempre uguale”. Una scelta, la sua, davvero molto difficile, che ha infatti scaturito non poche polemiche da parte del pubblico di Uomini e Donne. Cosa che sembra non aver mai ferito più di tanto l’ex tronista, che infatti rivela: “Mi dispiace non riescano a capire, però io ho la coscienza pulita e sono tranquillo”.

Fabio Colloricchio ha mai pensato ad una scelta diversa? La verità

Questa scelta, che ha portato molti di quelli che prima erano fa, sottolinea il Vicolo, a “cambiare fronte”, non preoccupa Fabio, che tranquillo afferma: “Non mi va di giudicare nessuno,  se queste persone si sono sentite di “cambiare sponda” buon per loro. Io non vivo di “like” nè di complimenti. Mi vivo la mia prima storia d’amore con la persona giusta per me. Questa era la mia scelta e così è stata”. Ma il pensiero, in questo caso, non può non tornare alla rivale di Nicole, Silvia Raffaele. In particolare viene chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne se abbia mai pensato di fare una scelta diversa dalla sua; l’argentino, senza dubbi, confessa: Si, ma non sarebbe stata la mia“.

Fabio e Nicole: un amore “inaspettatamente tranquillo”

E’ Nicole l’unica ragazza ad essere riuscita a rubare il suo cuore. Nonostante fosse stato frenato più volte dalla convinzione che, fuori dal programma, i loro caratteri troppo diversi avrebbero cozzato fino a creare una rottura tra loro, Fabio si è totalmente ricreduto, come lui stesso conferma: “Non litighiamo mai. Aveva ragione lei a dirmi che su certe cose siamo uguali. La mia paura era non vivere serenamente il rapporto litigando tutti i giorni e invece va benissimo. Siamo due tranquilloni, ci piace stare a casa o uscire con amici. Ci piace fare cose semplici“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top