Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Fabio Colloricchio: il sorprendente cambio di look

fabio_colloricchioFabio Colloricchio cambia look: ecco il nuovo colore di capelli

Chissà cosa penserà Tina Cipollari quando vedrà il nuovo look dell’ex tronista, il bellissimo Fabio Colloricchio? L’uomo ha infatti cambiato look in una maniera radicale e decisamemente inaspettata, schiarendosi i capelli fino a raggiungere una colorazione castano chiara, se non bionda. A definirsi proprio “Blond man” è lo stesso ex tronista, che pubblica lo scatto che lo ritrae col nuovo look. Sarà un cambio permanente oppure il giovane sudamericano avrà cambiato look solo in modo provvisorio, magari per questioni lavorative? Chissà cosa penserà di questo cambiamento radicale la fidanzata di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, che è stata scelta dal ragazzo proprio tra le numerosi corteggiatrici scese per lui negli studi di Uomini e donne?

Fabio Colloricchio si schiarisce i capelli: ha fatto bene?

Sicuramente Fabio Colloricchio è uno tra i tronisti più belli della storia di Uomini e Donne. Ha fatto bene a cambiare look? La sua avvenenza ci ha guadagnato, o al contrario, il suo aspetto fisico è peggiorato? Stando ai commenti alla foto pubblicata sul proprio profilo Instagram dallo stesso Fabio Colloricchio, le fan sono divise: c’è chi giudica il cambiamento azzardato, altre invece che riconfermano apprezzamenti nei confronti dell’ex tronista. Certo è che la prima (e probabilmente l’unica) a cui il cambio di look di Fabio Colloricchio deve essere gradito non è altri che l’amatissima fidanzata del sudamericano, l’altrettanto bellissima Nicole Mazzocato.

Fabio Colloricchio: gossip e vita privata

Se lo scopo di Uomini e Donne è innamorarsi, la trasmissione è davvero riuscita nell’intento con Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Dopo essere stato rifiutato dalla tronista Teresa Cilia, Fabio Colloricchio è salito a sua volta sul trono, ma in questo caso l’avventura si è conclusa felicemente: Fabio ha infatti trovato l’amore con Nicole Mazzocato e i due sono inseparabili da allora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top