Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Eleonora: la divertente promessa d’amore a Oscar

oscar_branzani_eleonora_rocchiniUomini e Donne, Oscar e Eleonora: le novità.

Un mese. Oggi è un mese esatto da quando Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono una coppia. I due sono usciti insieme da Uomini e Donne diventando inseparabili. Una convivenza fin da subito, sempre insieme pronti ad inseguirsi in giro per l’Italia. Le dediche d’amore social non mancano, ma come due tipici innamorati amano anche prendersi in giro. Proprio da qui nasce una simpatica promessa di Eleonora Rocchini al suo Oscar Branzani. Riuscirà a portare a termine la sua missione la bella corteggiatrice toscana?

Eleonora: la promessa ad Oscar.

Ai numerosi commenti ricevuti da Oscar Branzani su Instagram, Eleonora Rocchini prova a rispondere in dialetto napoletano. “A te un tu facc proprio wajò”, scrive al fidanzato che, celere, risponde: “Dobbiamo migliorare questo dialetto napoletano”. Un nuovo compito per la ragazza toscana, pronta per apprendere nuove parole del dialetto dell’uomo che ama. Una promessa che ha divertito i fan dei Bracchini poiché Eleonora, ancora una volta, è in grado di coinvolgere tutti con la sua simpatia. Non ci resta altro che aspettare i suoi progressi e vedere se Branzani, questa volta, sarà fiero delle nozioni apprese dalla sua fidanzata.

Oscar ed Eleonora: il loro amore.

Ad emozionare sono le parole di Oscar Branzani alla fine di questo scambio di battute: “Ti amo!..L’ho già detto?”. L’ex tronista non si stanca mai di ripeterlo alla sua Eleonora Rocchini. Un amore che fa sognare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top