Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, duro colpo per Ludovica: la scoperta su Fabio

ludovica-valli-fabio-ferraraUomini e Donne, Fabio mente a Ludovica? Duro colpo per la tronista

Non procede per il meglio tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nella nuova registrazione del Trono Classico abbiamo infatti scoperto che la tronista ha deciso ancora una volta di non portarlo in esterna, visto che non ha ancora perdonato la sua scelta di frequentare Rossella Intellicato. Il corteggiatore stavolta non è rimasto a guardare e ha infatti deciso di incontrare Ludovica subito dopo la registrazione per capire se questa sua ripicca andrà avanti ancora a lungo perché lui potrebbe andare via, ma la tronista ha confermato il suo interesse, pur rimanendo sulle sue posizioni.

Fabio e Ludovica: la confessione sulla scelta e il retroscena

Il duro colpo arriva tuttavia dopo, quando Maria De Filippi decide di chiedere ai suoi corteggiatori quale sarebbe la loro risposta se Ludovica decidesse di decidere in quel momento. L’unico a dare un si deciso è il nuovo corteggiatore, Manuel, Fabio invece dichiara subito di non saperlo. A questo si aggiunge un altro dettaglio, svelato dalle anticipazioni del Vicolo delle News, proprio su Fabio. Proprio poco dopo la risposta sulla possibile scelta, Rosy (una nota signora del pubblico) ha più volte ripetuto a Maria che Fabio è finto in quanto ha fatto i provini per tutti i suoi programmi.

Uomini e Donne, Ludovica eliminerà Fabio?

Che il comportamento di Fabio, assieme a queste indiscrezioni, metti ancora più in bilico la credibilità del corteggiatore e del suo interesse per Ludovica? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni, c’è di certo che la situazione per loro si complica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top