Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Beatrice Valli sorprende: nuova vita, nuovo look

beatrice valli lookBeatrice Valli e Marco Fantini: le novità.

Beatrice Valli continua ad attirare l’attenzione del mondo virtuale. Dopo aver superato la crisi con Marco Fantini, i due sono innamorati come non mai e formano una famiglia con il piccolo Alle. Per amore, Beatrice ha deciso di compiere un passo molto importante. La ragazza, infatti, ha lasciato la sua Emilia per trasferirsi a Milano ed evitare, così, a Marco i continui viaggi tra casa e il capoluogo lombardo. La coppia è pronta per iniziare un nuovo capitolo della loro vita ed è proprio a Milano che Beatrice si trova con il figlio e il fidanzato. Per iniziare al meglio l’avventura milanese, Beatrice Valli ha optato per un nuovo look.

Beatrice Valli: il nuovo look.

L’estate è ormai agli sgoccioli e Beatrice Valli, a Milano, ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli. Un nuovo taglio che le arriva sulle spalle, con morbide onde e un tono più chiaro. La giovane ragazza si è affidata alle mani esperte di professionisti che l’hanno accontentata. Un cambiamento molto apprezzato dai suoi fan che non hanno perso l’occasione per farle numerosi complimenti per questo nuovo look. E’ sufficiente pensare che la foto su Instagram ha superato quota 30mila mi piace. Una scelta azzeccata.

Beatrice e Marco: nuova vita a Milano.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono pronti per questa nuova avventura a Milano. Nel frattempo, c’è chi spera di poter vedere la ragazza di nuovo sul piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top