Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Beatrice Valli: da #Daiunbacio al nuovo look

Beatrice-ValliBeatrice Valli conduce #Daiunbacio con Marcello Sacchetta

Un momento davvero d’oro per la compagna dell’ex tronista Marco Fantini: la bella Beatrice Valli non solo è infatti sempre più felice assieme a colui che sembra essere ormai il suo grande amore e a suo figlio, ma è anche la protagonista di #Daiunbacio, il programma in onda dal 22 giugno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.15 circa, su Italia 1. Questa breve striscia quotidiana la vede infatti assieme al ballerino Marcello Sacchetta, che più volte abbiamo ammirato all’interno del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, e rappresenta il loro debutto come conduttori in giro per le piazze italiane alla ricerca di qualcuno che si immoli nel dare un “primo bacio”. Il format è legato al Coca Cola Summer Festival, prossimamente su Italia 1, ed è collegato ad un concorso in cui, grazie ai social, ognuno potrà inviare la propria richiesta “di bacio” su Witty Tv.

Beatrice Valli: nuovo look per l’ex di Uomini e Donne

Ma oltre all’importante novità televisiva, la bella Beatrice Valli ha anche deciso di cambiare un aspetto di se stessa: i suoi capelli. Un nuovo look, estivo e fresco, è quello esibito dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha postato su Instagram un’immagine col nuovo aspetto, commentandolo così: “Dovevo farci qualcosa a questi capelli….. Un po’ più luminosi e via che affrontiamo questa estate! #newlook #nuovocolore“. Beatrice ha infatti deciso di schiarire i suoi capelli castano scuro con uno shatush che le ha infatti dato una nuova luce.

Beatrice Valli, momento d’oro: tra tv, famiglia e amore

Un nuovo look, un nuovo e importante impegno televisivo ma sempre la stessa solare ed energica Beatrice Valli che nella sua vita ha solo due unici e grandi amori: il suo Marco Fantini e il piccolo “allino”. Impossibile infatti non ammirarli e vedere in loro una meravigliosa famiglia felice!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top