Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Aurora Betti torna a parlare di Gianmarco Valenza e Laura Molina

È una donna senza peli sulla lingua Aurora Betti. L’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di invitare tutti i fan a porle delle domande in un post su Facebook, alle quali ha risposto senza troppi problemi. E, com’era prevedibile, le domande più scottanti sono state incentrate sull’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza e l’attuale fidanzata Laura Molina. Aurora, che è stata duramente criticata a Temptation Island, ci ha tenuto a fare una rivelazione importante sul suo percorso con Gianmarco nel reality di Canale 5. Dopo aver fatto sapere che è stato proprio il Valenza a voler partecipare, ha poi confidato che si è comportata come se fosse single in quanto “la storia con il mio ex era finita già due settimane prima dell’inizio di Temptation Island”.

Uomini e Donne gossip: Aurora e il pensiero su Gianmarco e Laura

Tra le tante domande e risposte su Facebook, Aurora Betti ci ha tenuto anche a puntualizzare il presunto attacco nei confronti di Laura Molina, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato Gianmarco. “Il post era per una mia ex amica e company! Ma si sono resi ridicoli da soli! Non credo che possa esserci qualche riferimento!” ha spiegato Aurora, per poi aggiungere che le fa piacere vedere Valenza con un’altra donna. Allo stesso tempo, però, la Betti fa sapere di non pensare più all’ex tronista: “Mi dispiace essere associata ancora a lui in alcuni casi!”. Soprattutto perché Aurora è ora felice accanto a Riccardo, conosciuto qualche mese dopo la fine di Temptation Island. Una storia decisamente importante se pensiamo che la ragazza chiama l’attuale fidanzato “marito”.

Gossip Uomini e Donne: Aurora e il riferimento a Giorgio

Tra le tante cose, non è mancato un commento su Giorgio Nehme, il tentatore che aveva conquistato Aurora Betti a Temptation Island. “Sono contenta che sia finita prima di cominciare” ha sentenziato l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.