Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Anna vs Franco e Barbara: le prove del complotto

anna-turchettoGossip Uomini e Donne, Anna svela il complotto di Franco e Barbara

Le questioni relative al trono over di Uomini e Donne non si sono esaurite con la messa in onda delle puntate ma continuano a tenere banco sul web. In particolare, il gossip è scatenato intorno all’ormai famoso triangolo tra Barbara De Santi, Franco Garna e Anna Turchetto e nemmeno la scelta di quest’ultima di abbandonare la trasmissione è servita a placare la curiosità che si è sviluppata intorno a loro. Anzi, è stata la stessa Turchetto, stanca di passare per bugiarda e come la donna ferita nell’orgoglio che si inventa cose che non esistono, a svelare di essere una vittima della coppia che avrebbe orchestrato un vero e proprio complotto ai suoi danni. Le sue accuse sono molto pesanti e il blog di Isa e Chia è stato lieto di ascoltare la sua versione dei fatti per permetterci di farci un’idea della situazione. Anna, in quest’occasione, ha spiegato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di Garna e che, dopo la fine di Uomini e Donne, avrebbe subito iniziato a frequentarlo, dando vita ad una liaison a tutti gli effetti. La loro estate sarebbe trascorsa tra cene romantiche, weekend in barca e messaggi roventi per cui è chiaro che, dal suo punto di vista, lei e Franco abbiano avuto una storia.

Franco e Barbara contro Anna?

Garna, però, anche prima di tornare dalla sua ex, sembrava scostante e spesso diceva bugie fino all’ultimo incontro chiarificatore:  “Il 29 luglio lui mi chiese scusa cento volte dicendo di essere stato uno stupido a lasciarmi andare. Ci baciammo e mi disse: ‘Promettimi che fra un anno saremo ancora così’. Poi mi invitò a cena a casa sua e in barca la domenica ed il lunedì successivi…. ma anche in questo caso tutto si rivelò un pacco. Da quel momento in poi non l’ho più rivisto prima di tornare in trasmissione“. Adesso, alla luce di quanto sentito in studio, la Turchetto è più che convinta che Franco e Barbara, riavvicinatesi durante l’estate, abbiano ideato un piano contro di lei: “Il mio parere è che Barbara e Franco fossero in combutta fin dall’inizio. Mi hanno scelta quando stavano fuori dal programma e hanno montato questo teatrino per stare al centro del programma. Pertanto inutile dire come Barbara dovrebbe comportarsi… credo dovrebbero vergognarsi entrambiSono certa che ci sia un accordo tra di loro e che Franco faccia tutto ciò che Barbara vuole per visibilità ma non solo….. ci sono anche altri motivi che ho capito ma non posso spiegare“.

Anna rivela un retroscena incredibile su Franco

Per concludere, poi, una rivelazione incredibile che, se fosse vera, getterebbe una terribile ombra sulla condotta dell’ex coppia: “Ho subito una violazione di privacy sia da parte di Franco che di Valentina che addirittura sono andati a cercare il numero di un mio ex (tramite polizia) per avere informazioni su di me e per cercare di dimostrare che io avevo ancora una relazione con questo ex. Finché si parla di questioni inerenti al programma va bene ma nel momento in cui si vanno a rompere le scatole a persone che fanno parte del mio passato allora non mi va più bene“. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top