Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Anna e Mattia: motivazioni e sospetti sull’addio

Anna-Munafò-Mattia-MorelliUomini e Donne, Anna Munafò: Mattia sbotta su Facebook

Continua a far parlare la rottura inaspettata tra Anna Munafò e Mattia Morelli. Con grande delusione dei fan, l’ex tronista ha infatti annunciato due giorni fa la fine della sua storia con Mattia, che successivamente aveva risposto lanciato una ‘frecciatina’ all’ex, cosa a cui era seguita una dura risposta di Anna. Dalle parole dei due volti di Uomini e Donne era apparso chiaro che tra loro non tirasse una buona aria, ma a confondere ancora le acque è arrivato, alcune ore fa, un nuovo messaggio di Mattia. “Era una cosa normale e più che scontata quello che sta succedendo da ieri sera ad oggi e quello che sicuramente continuerà… Ogni reazione è ben accetta e capibile, anche se a volte bisognerebbe correggere alcuni termini.. Ma tutto va bene“, ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, continuando poi con parole più dure.

Mattia Morelli si svela: le motivazioni dell’addio

“Quello che a me piace leggere e vedere, è come le persone (tutte quante) cambiano opinione di te da un giorno ad un altro... la cioccolata diventa me**a !!! – scrive Mattia Morelli su Facebook, dove poi tiene a chiarire che – Le spiegazioni sulle mie scelte fatte le ho date a chi di dovere, poi la reazione avuta giusta o sbagliata va bene… Ovviamente se negativa dispiace – così svela i motivi dell’addio ad Anna – Non ho ne tradito ne ammazzato nessuno…e nemmeno fatto tutto ció di cosi eclatante che voi pensate… Scelte strettamente personali“.

Uomini e Donne, Anna e Mattia: è davvero finita per sempre?

Ma sono le ultime parole del messaggio di Mattia a stupire in modo particolare: “Non potete permettivi ne di offendere me ed in particolar modo ANNA … Nonostante ció io avró un bellissimo ricordo delle persone che mi hanno voluto bene e accolto come un figlio e in particolar modo di Anna, le ringrazio anche se adesso sta succedendo tutto ció”. Mattia quindi difende Anna a spada tratta, anche se ieri tra i due era scontro sul noto social: cosa sarà accaduto? Intanto sulla pagina della Munafò l’annuncio del loro addio è scomparso, mantre continuano a rimanere le foto che li ritraggono insieme e innamorati: che siano le prime avvisaglie di un possibile ritorno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top