Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Andrea e Giulia: la frecciatina di Giorgia Lucini

andrea_damante_giorgia_luciniUomini e Donne, Andrea e Giulia: il pensiero Giorgia Lucini

Nel corso delle ultime ore pare aver creato grande scalpore un commento di Giorgia Lucini che secondo molti fan potrebbe essere una frecciatina velata al suo ex fidanzato Andrea Damante. I due, come già sappiamo, si sono lasciati ormai da diversi mesi e  ad oggi, entrambi, sono di nuovo fidanzati; lui con Giulia De Lellis, scelta all’interno dello studio di Uomini e Donne, lei con un giocatore di basket. La Lucini, dopo aver cercato di mantenere il più possibile segreta la sua attuale situazione sentimentale, ha pubblicato la prima foto insieme al suo Federico che lei ama chiamare ‘il nano’. Una fan della giovane ragazza, però, ha fatto notare a Giorgia come anche Damante chiami, molto spesso, la De Lellis ‘nana’. 

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: la frecciatina di Giorgia Lucini

Giorgia non si è fatta alcun problema a rispondere alla sua fan a cui ha detto: “Tutto stranissimo..”. I follower dell’ex tronista, a quel punto, hanno iniziato a chiederle se non stia ancora pensando al suo ex fidanzato e se, magari, speri ancora ad un possibile ritorno di fiamma tra loro. Per ora, però, la Lucini non ha risposto e continua a viversi la sua nuova storia d’amore con Loschi. Andrea ed Giulia, intanto, ricevono sempre più complimenti dai loro fan, anche se un video postato da loro su SnapChat ha fatto molto discutere.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia fanno discutere: il video che non piace

Un video pubblicato sullo SnapChat di Andrea Damante ha creato una vera e propria polemica tra i fan di Uomini e Donne. Nel video registrato dall’ex tronista, infatti, si vedono le gambe della De Lellis che, secondo molti, era senza abiti. I fan della coppia non hanno apprezzato e molti altri continuano a pensare che i due stiano vivendo la loro relazione in modo troppo esibizionistico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top