Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Andrea Damante puntava Debora? Un sms delude Giorgia

debora-onorato-emanuele-cirilli-andrea-damanteGossip Uomini e Donne, Debora Onorato corteggiata da Andrea Damante?

Oggi, con tutta probabilità, a Uomini e Donne, vedremo la seconda parte del trono classico. Se ieri abbiamo visto il confronto tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo (ecco qui cosa è accaduto), quest’oggi il gossip ci spinge a dedicarci all’altra coppia di Temptation Island presente in studio, quella di Debora Onorato e Emanuele Cirilli. In quest’articolo, non vogliamo farvi una telecronaca di ciò che accadrà oggi in puntata, anche perchè sappiamo bene che tra Emanuele e Debora la convivenza procede a gonfie vele dopo la piccola crisi in cui la coppia si era imbarcata dopo la partecipazione a Temptation Island. Fu lo stesso calciatore, dopo la fine del format, a svelarci del brutto momento che stava passando con la fidanzata, evitando, però, di dire che tale situazione venne provocata da Andrea Damante. Già, proprio lui: l’attuale fidanzato di Giorgia Lucini. Finora la verità non è mai uscita fuori, tuttavia, quest’oggi, grazie anche ad una vecchia intervista rilasciata da Manfredi Ferlicchia, siamo in grado di fare chiarezza su questi altri protagonisti di Uomini e Donne.

Debora e Emanuele in crisi per Damante dopo Temptation Island?

In effetti, tornando indietro nel tempo, ai tempi della permanenza della coppie nel villaggio di Gaeta, non possiamo fare a meno di ricordare che ad insidiare la Onorato era proprio Andrea Damante, il tentatore con cui la ragazza sembrava avere più feeling. Debora e Andrea cucinarono insieme, si confidarono e si regalarono momenti di forte complicità, senza contare che il deejay le volle fare anche un regalo e una sorpresa in spiaggia. All’epoca, Damante sembrava molto attratto da Debora, la ragazza che più pareva averlo colpito. Giorgia Lucini, invece, continuava ad avvicinarsi sempre di più a Nicolò Raniolo. Fin qui tutto come ricordiamo…ma cos’è successo davvero una volta finito Temptation Island? Ebbene, stando ad alcune dichiarazioni di Manfredi, le voci che parlano di un interesse non troppo genuino del veronese verso Giorgia (guardate qui il video di come si scatena in pista) avrebbero motivo di circolare: “Debora, dopo la fine del programma mi ha detto che questo cretino le mandava ancora messaggi dicendo che lui la pensava ancora e con l’intenzione di rimettersi in mezzo. Debora, allora, ha detto a Giorgia di stare attenta perchè Damante fa così con tutte e pur di arrivare su qualche rivistina fa di tutto, cerca solo quello“.

Giorgia delusa dagli sms che Damante inviava a Debora?

Dunque, Andrea Damante, una volta uscito dal villaggio puntava ancora a fare colpo sulla Onorato e a separarla da Emanuele? La piccola crisi, poi superata, di cui parlava Cirilli è da imputare a questi messaggi che continuava a mandare il deejay a Debora? A questo punto, la situazione si complica e si ingarbuglia sempre di più con la verità vera che stenta a venire a galla. Giorgia Lucini, dopo aver saputo quest’altro retroscena, proseguirà nella sua intenzione di andare a convivere con Damante a Verona e di condividere tutto con lui?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top