Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Andrea Cerioli esce con Sharon: il look è studiato?

andrea-cerioli-sharon-bergonziGossip Uomini e Donne, Sharon Bergonzi studia il look per conquistare Andrea?

Come tu mi vuoi” non è solo il titolo di una canzone o di un film  ma è ciò che sta succedendo nel trono classico di Uomini e Donne! Oggi vogliamo parlarvi di una curiosità vera e propria che abbiamo trovato in merito ad Andrea Cerioli. Il gossip su Uomini e Donne, dopo averci spinto a parlare della foto pubblicata da Rama Lila Giustini che avrebbe fatto infuriare Jonas Berami, ci indirizza sul trono di Andrea Cerioli che, in questo momento più che mai, sembra essere ingarbugliatissimo. Vi abbiamo già detto della sua incertezza rispetto al destino di Adriana Peluso, l’ex gieffina eliminata da Berami e salvata da lui, così come vi abbiamo riportato le parole di Angela Viviani e Diletta Di Tanno che, alla radio, hanno svelato i motivi per cui la ragazza non farebbe per lui. Andrea avrà deciso di eliminarla o di tenerla dopo l’ultima esterna? Intanto, nel parterre delle sue corteggiatrici, spunta la figura di Sharon Bergonzi, la bella mora che ha deciso di portare in esterna dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne. La foto che vede in apertura, che ritrae i due al tavolino di un bar, risale proprio a quest’appuntamento ed è stata scattata ieri pomeriggio a Roma. Ciò che ci salta subito all’occhio, però, è il look scelto dalla Bergonzi per l’esterna che vedete meglio in gallery. Non notate nulla di strano?

Andrea esce con Sharon: le foto della loro ultima esterna

E’ vero, infatti, che la ragazza potrebbe anche aver deciso di optare per un look fin troppo casual per mostrare ad Andrea come preferisce vestirsi nel suo tempo libero, tuttavia, ci sembra davvero strano che, per tentare di conquistarlo, non abbia puntato su alcun accessorio fashion e degno d’attenzione. Evidentemente, l’intenzione di Sharon era quella di fare jogging con Andrea anche se, a guardare il look del tronista, lui non sembrerebbe essere stato avvisato dalla redazione di presentarsi in tuta! In ogni caso, considerate le recenti dichiarazioni delle sue amiche di Gf, non potrebbe essere che Sharon abbia deciso di mostrarsi al tronista puntando sulle caratteristiche che lui dichiara di cercare in una donna. Angela e Diletta hanno specificato che la donna ideale, quella che lo conquisterà a Uomini e Donne, dev’essere semplice, acqua e sapone e senza grilli per la testa; come se non bastasse, poi, anche Francesca Cioffi e Mia Cellini, intervistate ieri da Radio Radio, sempre da Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà Più“, hanno ribadito il concetto. La make – up artist, in particolare, così come sentite nel video in fondo al post, ha anche aggiunto un nuovo dettaglio all’identikit di questa fantomatica futura fidanzata di Cerioli.

Sharon segue le indicazioni delle ex gieffine?

Secondo la Cellini, la sua donna deve anche avere un look fintamente trasandato, come se non gliene importasse nulla dell’aspetto fisico, sullo stile dei tanti radical chic che, invece, prestano ore e ore allo studio del giusto outfit da sfoggiare. Che Sharon stia seguendo alla lettera le indicazioni delle ex gieffine che dicono di sapere tutto sulla ragazza che sarà la prossima fidanzata di Cerioli? Ce ne accorgeremo meglio dai capi che le vedremo indossare prossimamente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top