Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Amedeo e Alessia: il video che insospettisce i fan

amedeo_andreozzi_alessia_messinaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina: un video preoccupa i fan

Negli ultimi giorni sono una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne, vista la possibilità di vederli presto nel reality di Canale 5, Temptation Island, che a fine giugno riaprirà i battenti per la sua seconda edizione. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbero infatti essere una delle coppie note che metteranno alla prova il loro amore, in questo caso appena nato, sull’isola della “tentazione”. Ma intanto a gettare un piccolo allarme tra i loro numerosi fan è un video apparso ieri sera che li vede protagonisti: i due si trovano infatti in auto diretti a svolgere alcune commissioni prima di recarsi in aeroporto dove Alessia dovrà salutarlo per poi ripartire. L’ex tronista allora si diverte a stuzzicarla chiedendole perché deve andare via e strappandole dei baci; poi saluta divertito. Cosa c’è di strano, vi chiederete, in questo video? L’atteggiamento della bella Alessia.

Uomini e Donne, Amedeo stuzzica Alessia: il video “del sospetto”

In molti sono i fan della coppia che hanno notato in lei uno stato d’animo non proprio felice, anzi addirittura infastidito. Da ciò sono partite le ipotesi secondo cui tra i due potrebbe esserci stato un piccolo litigio e che quindi Amedeo fosse intento, nel video postato su Facebook, a farsi perdonare facendo il “ruffiano” e cercando di farle tornare il sorriso. Un video sicuramente simpatico e a tratti divertente la cui unica nota stonata, che ha insospettito quindi il loro tantissimi sostenitori, è il mancato sorriso della bella Alessia Messina, molto probabilmente dovuto anche al fatto di dover lasciare per qualche giorno il suo “grande amore” Amedeo.

Amedeo e Alessia: nessun allarme, solo un “grande amore”

Un distacco tuttavia di pochissimi giorni, come commenta la stessa Alessia che, nonostante il “muso lungo”, appare comunque ansiosa di avere di nuovo Amedeo tutto per lei. Nessun allarme quindi, ma probabilmente solo un semplice litigio comune a tutte le coppie innamorate. Amedeo e Alessia sono più legati che mai e chissà che, sicuri di questo amore, non siano pronti a mettersi alla prova a Temptation Island.

1 Comment

1 Comment

  1. Donatella Indolfi

    5 giugno 2015 at 07:29

    Sono bellissimi ogni volta che guardo il video della scelta di Amedeo mi emoziono tanto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top