Connect with us

Scelti per voi

Gossip UeD, Aldo e Alessia: uno stamp smentisce la crisi

aldo-e-alessia-sfilataGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati?

E’ già trascorso qualche giorno da quando vi abbiamo segnalato il resoconto di una ragazza che ha incontrato Alessia Cammarota su un traghetto in direzione Napoli. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne riguarda proprio una delle coppie più amate del programma e le relative voci di crisi che stanno circolando da tempo sul web. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati, sono in crisi oppure semplicemente hanno deciso di allontanarsi per un pò dalla rete? Prima di svelarvi la verità e lo stamp di una conversazione con Alessia pubblicato qualche minuto fa da Aldo, facciamo un breve riepilogo della situazione. Nel nostro articolo di qualche giorno fa (potete leggerlo qui), dalla testimonianza di una ragazza, si evince che, dallo scorso weekend, la coppia sarebbe separata con Aldo rimasto a Catania e con Alessia che, invece, è andata a far visita alla sua famiglia a Napoli. Non sappiamo se questa separazione sia temporanea, con i due che si rivedranno presto, oppure se c’è qualcosa che non funziona più come prima nel loro rapporto, tuttavia, considerando che i due siano andati a convivere dal giorno successivo alla scelta di Palmeri a Uomini e Donne per condividere tutto insieme, qualche dubbio ci è sorto spontaneo. Almeno fino a qualche minuto fa.

Aldo e Alessia, crisi smentita su Facebook

Da settimane ormai, se non fosse per quest’unico video circolato in rete su di loro, non abbiamo più notizie concrete della coppia e i fans, non leggendo più i loro interventi e non vedendo le loro consuete foto, hanno manifestato perplessità. Le fanpage ufficiali di Aldo e Alessia sono più che intasate dei messaggi di quanti si dicono preoccupati per loro e vogliono saperne di più con gli amministratori che, sentendosi accerchiati, hanno tentato di ristabilire la quiete nelle loro bacheche. All’inizio, hanno provato a placare la sete di curiosità postando una foto inedita di Aldo e Alessia, tuttavia, quando i fans hanno scoperto che non era recente ma che risaliva all’estate, si sono scagliati ancor di più contro di loro, pretendendo più chiarezza da parte loro e, soprattutto, della coppia. Nella serata di ieri, allora, è apparso un nuovo messaggio sulle pagine scritto dagli staff che curano l’immagine pubblica dei due protagonisti di Uomini e Donne: “Aldo e Alessia stanno bene e non si sono lasciati” – ci hanno fatto sapere. Dunque, crisi smentita definitivamente? Secondo noi, questo messaggio basterebbe a fare un passo indietro e considerare Aldo e Alessia sempre innamorati come un tempo, tuttavia, c’è una ristretta cerchia di fans che non la pensava così e che continuava ad invocare la risposta dei diretti interessati.

Aldo smentisce la crisi con Alessia e pubblica uno stamp

Ci ha dovuto pensare Aldo, allora, a fornire una prova concreta dell’amore che continuano a provare l’uno per l’altra. Augurando il buongiorno ai fans e dicendosi felice, ha pubblicato lo stamp (lo vedete in gallery) di una recente conversazione avuta su Whatsapp con la fidanzata: i due ridono e scherzano come siamo sempre stati abituati a vedere con Aldo che, prima si dichiara geloso di un personaggio dei cartoni e poi paragona la sua Alessia a Belen, suscitando l’ilarità di quanti lo seguono. Dunque, tutto bene ciò che finisce bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top