Connect with us

Gossip

Gossip UeD, Gianni Sperti: non un semplice opinionista

gianni-sperti-ballerino-Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti tra la Tv e la danza

Ogni giorno vediamo nello studio di Uomini e Donne, seduto accanto a Tina Cipollari, il pugliese Gianni Sperti. Insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti è attento a tutto ciò che accade ai protagonisti di Uomini e Donne. Sia nel trono classico che nel trono over, non mancano mai le osservazioni e i commenti di Gianni Sperti, al quale la presentatrice Maria De Filippi dà spesso la parola.Dunque, nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha il ruolo di opinionista e le sue parole colpiscono spesso nel profondo i protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. A chi segue soltanto la trasmissione Uomini e Donne, Gianni Sperti potrebbe sembrare un opinionista nato e cresciuto a Uomini e Donne, come effettivamente è la bionda Tina Cipollari. Tale non è, però, Gianni Sperti. Egli ha infatti alle spalle una carriera da ballerino. Gianni ha fatto parte del corpo di ballo di programmi come La sai l’ultima? e Buona Domenica. Proprio a Buona Domenica ha conosciuto la sua ex moglie Paola Barale, che recentemente ha commentato e quasi rinnegato il suo matrimonio col ballerino, e alla quale Gianni ha replicato difendendo il loro passato insieme.

Uomini e Donne, Gianni Sperti: un opinionista ballerino

Il legame professionale tra Gianni Sperti e Maria De Filippi non si esaurisce a Uomini e Donne. Infatti, Gianni Sperti ha fatto parte del gruppo dei ballerini professionisti ad Amici di Maria De Filippi. Gianni mostrava agli alunni e al pubblico le coreografie prima che queste fossero eseguite dai partecipanti di Amici. Recentemente, Gianni Sperti ha pubblicato nella sua pagina ufficiale Facebook un video dedicato alla danza. Probabilmente, Gianni, tiene a sottolineare il suo essere anche e soprattutto un ballerino, contro coloro che lo conoscono solo come opinionista. Sperti ha una carriera professionale ed una passione alla quale non rinuncia e che non vuole dimenticare né mettere da parte. Nel video in questione, diretto da Carmine Di Maio, vediamo un Gianni Sperti inedito ai più. Egli si esprime attraverso passi di danza e non si vergogna a mostrare il suo fisico, ancora decisamente in forma nei suoi 41 anni di età.

Gianni Sperti: un video dedicato alla danza

Il video in cui rivediamo finalmente il Gianni Sperti ballerino è in tutto e per tutto dedicato alla danza. “La danza è la più sublime, la più commovente, la più bella di tutte le arti” leggiamo all’inizio dei video in questione, “Perché non è un mera traduzione o astrazione della vita è la vita stessa“. Insomma, danza non come professione ma come passione di una vita. Nel video, che è stato girato presso l’Anfiteatro campano nella città di Santa Maria Capua Vetere, Gianni indossa dei pantaloni neri ed una camicia -sbottonata- bianca. Dai passi di danza, dalla musica, dalle parole contenute nel filmato, viene trasmesso l’amore per la danza. Un video dedicato alla danza, che ha per protagonista un ballerino che da tempo non vediamo in televisione con questo ruolo. Infatti, a Uomini e Donne, Gianni si esprime attraverso le parole ma non attraverso il suo corpo, ballando. Chissà se, dopo questa dimostrazione professionale di Gianni Sperti, non lo vedremo nuovamente in televisione non come opinionista, bensì come ballerino, magari nella nuova edizione di Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top