Connect with us

Calcio

Gossip, Totti e Ilary: dopo il terzo figlio addio Italia?

totti-fotomontaggio-leicesterGossip, Francesco Totti lascia la Roma? Ilary Blasi potrebbe seguirlo

La litigata tra Francesco Totti e l’allenatore Spalletti ha scosso il mondo del calcio, soprattutto della Roma. E, secondo gli ultimi gossip, l’attaccante potrebbe presto lasciare l’Italia insieme a Ilary Blasi e i figli. Negli scorsi giorni sono stati in molti a ipotizzare un epilogo del genere per Totti ma il gossip che allarma tutti i tifosi giallorossi parte dall’Inghilterra e più nello specifico dal Sun, che parla di un probabile arrivo del marito di Ilary Blasi al Leicester, squadra attualmente allenata da Claudio Ranieri.

Gossip: nuova vita per Francesco Totti e Ilary Blasi?

Dopo l’arrivo del terzo figlio, previsto per il prossimo marzo, Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero cambiare vita. Stando al tabloid inglese, il giocatore della Roma potrebbe approdare al Leicester, spinto soprattutto dall’amico Claudio Ranieri, ex allenatore della squadra capitolina. Per rafforzare l’ipotesi, il Sun ha addirittura pubblicato un fotomontaggio con Totti che indossa la maglia del Leicester, un’idea che a molti sembra del tutto fuori luogo visto i tanti anni di ‘onorato servizio’ di Francesco alla Roma. Cosa deciderà di fare il calciatore? Al momento Totti si gode l’aiuto di Ilary Blasi che, pur essendo all’ottavo mese di gravidanza, è vicina più che mai al marito, regalandogli la tranquillità necessaria per affrontare la bufera che sta vivendo.

Gossip, Francesco Totti nella bufera: l’aiuto di Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti ad abbandonare l’Italia? La decisione è tutta da ponderare : oltre alla carriera del calciatore, bisogna tenere anche in conto quella da showgirl della Blasi (con nuovi progetti in cantiere a partire dal prossimo settembre). Senza dimenticare la vita dei piccoli Cristian e Chanel che, all’età di 10 e 9 anni, sarebbero costretti a lasciare il proprio paese, le proprie abitudini, per trasferirsi altrove.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top