Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island: Veronica e Antonio si sono lasciati. Lei vicina a Camillo

Gossip Temptation Island: Veronica e Antonio si sono lasciati?Gossip Temptation Island: Veronica Bagnoli uscirà dal programma senza il suo fidanzato Antonio Lenti?

Veronica Bagnoli è una delle concorrenti di Temptation Island. Il programma mette a dura prova gli amori, sottoponendoli alle costanti pressioni di affascinanti tentatori.Veronica ha 27 anni e frequenta la facoltà di psicologia. Fa la modella per mantenersi agli studi. La ragazza è fidanzata con Antonio Lenti, rappresentante, da un anno e mezzo. Quest’ultimo ha già due figlie, nate da due donne diverse. I due fidanzati vogliono mettere alla prova il loro amore. Antonio si è avvicinato molto alla tentatrice Jessica, mettendo in discussione il rapporto con la sua fidanzata. Il flirt sta diventando ogni giorno più importante, mettendo a dura prova i sentimenti e la pazienza di Veronica. La coppia ha vissuto un momento molto imbarazzante quando Antonio ha dichiarato di aver ricevuto la proposta da Veronica di restare “amici di letto”. La Bagnoli ha smentito di averlo detto, accusando il fidanzato della proposta.

Temptation Island gossip: il pianto disperato di Veronica tra le braccia del tentatore Camillo Agnello

Veronica Bagnoli si è lasciata andare ad un pianto disperato tra le braccia del tentatore Camillo Agnello. Le emozioni sono più forti a Temptation Island e tutto si gioca sull’emotività. Il rapporto della ventisettenne rischia di finire al prossimo falò, quello decisivo per la coppia. Sui social VeronicaAntonio sono i meno attivi di tutti. Ciò farebbe pensare ad una rottura definitiva. Potrebbe anche nascere un amore con il tentatore Camillo. Fin quando non sarà terminato il programma, i ragazzi non potranno esporsi sui social. Dunque, non resta che attendere e seguire gli sviluppi della situazione. Anche l’atteggiamento del tentatore sui social farebbe propendere per la rottura del fidanzamento. Camillo, infatti, ha mostrato di apprezzare la bellezza di Veronica. 

Gossip Temptation Island: la nascita di un nuovo amore?

Significativo è il commento di una ragazza desiderosa di vedere un selfie del tentatore con la Bagnoli. Che sia nata una nuova storia d’amore?

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top