Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island: Valeria e Alessio sposati? Risponde la Bigella

Valeria Bigella risponde sul matrimonio ai CaraibiGossip Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono sposati? La replica della concorrente

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del matrimonio caraibico tra Valeria Bigella e Alessio Bruno di Temptation Island. Era il 2013, quando i due si promettevano amore sulla finissima sabbia dorata, in un contesto da sogno. Tuttavia, la diretta interessata è intervenuta su Facebook in merito alla vicenda e ha precisato che non si sarebbe trattato di un matrimonio ma di un San Valentino. Insomma, la questione è abbastanza ingarbugliata, anche perché un post su Instagram del febbraio 2016, sempre della Bigella, parla sì di San Valentino, ma anche di anniversario. Che succede? Andiamo a fare chiarezza.

Gossip Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: matrimonio o San Valentino “diverso”?

Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono sposati? Si o no? La notizia che ha coinvolto i due protagonisti di Temptation Island ha fatto subito il giro del web. A quanto pare è arrivata anche a Valeria che, come riporta Tvzap.Kataweb.it, ha risposto su Facebook precisando che l’evento ai Caraibi “era un San Valentino diverso. Niente di vero”. Che significa San Valentino diverso? Ecco, appunto San Valentino, 14 febbraio. In questa stessa data, nel 2016, la Bigella pubblica un post dove lei e Alessio si baciano sul mare. Lui senza maglia e lei indossa quello che a tutti gli effetti pare un abito nuziale. Il testo del post è questo: “Sono passati quattro anni […] 4 anni di risate, esperienze, gioie […] Perché l’amore è questo… Unione … E questi siamo noi. San Valentino è tutti i giorni… L’anniversario è una volta l’anno… Buon anniversario amore mio”. Dunque? San Valentino diverso o matrimonio caraibico? Ognuno dica la sua.

Valeria e Alessio di Temptation Island: fine di un idillio caraibico

Intanto una cosa è certa. Matrimonio o no, Valeria e Alessio sembrano lontanissimi da quell’idillio. Nella prima puntata di Temptation Island, lui non ha proprio avuto parole mielose per la sua ragazza (“Mi manca più il mio gatto di lei”), che ha accusato il colpo e sembra decisa a lasciare subito il reality. Lunedì prossimo sapremo cosa ha scelto. Ma intanto viene da dire: alla faccia delle nozze da favola. Ops, rettifica: alla faccia del San Valentino diverso da favola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top