Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island, Sara e i calciatori di Serie A: frecciatina ad Antonella Fiordelisi

Gossip Temptation Island: Sara cercata dai calciatori di Serie A, la frecciatina ad AntonellaGossip Temptation Island: Sara e Nicola contro Andrea Melchiorre e Antonella Fiordelisi

La nuova edizione di Temptation Island è riuscita a far appassionare il pubblico di Canale 5 registrando ottimi ascolti. Quest’anno tutte e sei le coppie sono riuscite a superare le difficoltà e a riprendere la loro relazione. Tra queste a suscitare molte polemiche ci hanno pensato Sara e Nicola. Quest’ultimo non si sarebbe comportato nel migliore dei modi nei confronti della fidanzata e a detta di molti telespettatori sarebbe apparso nel villaggio come un vero e proprio maschilista. Nel corso di varie interviste Sara e Nicola hanno anche parlato più volte di Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore nelle vesti di tentatore si era avvicinato particolarmente all’ex concorrente di Miss Italia. Ma dopo la fine del percorso della coppia, alcune parole espresse sui social da Andrea non sarebbero state per nulla apprezzate. I presunti pali presi da Andrea, avrebbero portato quest’ultimo a non accettare la scelta di Sara di tornare con Nicola. Ed ecco che nel corso di un’intervista a Fanpage la coppia ha lanciato anche una frecciatina nei confronti della tentatrice Antonella Fiordelisi.

Temptation Island Gossip: la confessione di Sara sui calciatori diventa una frecciatina per Antonella

La tentatrice di Nicola a Temptation Island ha attirato molto l’attenzione. La giovane si era già fatta conoscere nel mondo del gossip, quando lo scorso gennaio aveva pubblicato una chat condivisa con il calciatore Gonzalo Higuain. Antonella poi si era pentita di questo gesto, tanto che arrivò a chiedere scusa all’argentino. Sara durante il corso dell’intervista ha dichiarato che diversi calciatori di Serie A l’avrebbe cercata dopo la fine del reality. La Affi Fella ha mostrato tutto al suo compagno, non dando troppa confidenza a questi calciatori. Ma quando le hanno fatto notare che ancora questa notizia non era uscita sui social, Sara ha risposto: “Vuoi che mi metta a pubblicare le conversazioni anch’io?”. Si tratta chiaramente di una frecciatina nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Gossip Temptation Island: grandi polemiche per questa nuova edizione

Antonella deciderà di rispondere alla frecciatina di Sara? Intanto, il pubblico continua a far notare la sua disapprovazione per le scelte prese dalle coppie nel falò di confronto. A sostenerli invece ci pensano alcuni ex protagonisti del reality. Stiamo parlando, ad esempio, di Roberta Mercurio, la quale ha fatto sapere attraverso Instagram di appoggiare la decisione delle fidanzate di questa nuova edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top