Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island: Ruben frecciatina agli ex compagni di viaggio e strenua difesa di Francesca

ruben invernizzi temptation island: frecciatinaGossip Temptation Island: Ruben difende Francesca e lancia frecciatine agli ex concorrenti del reality

Ruben Invernizzi, finito nell’occhio del ciclone social assieme alla sua Francesca Baroni dopo la partecipazione a Temptation Island, è tornato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Già nei giorni scorsi, unito alla sua fidanzata, ha fatto la voce grossa (e aggiungiamo noi, in maniera sacrosanta) per i pesanti insulti piovuti addosso alla sua relazione. Infatti la coppia è stata bersagliata dagli hater sui profili social per la decisione di proseguire il proprio rapporto. In particolare lui è stato messo sotto torchio per aver perdonato lei, che nel programma gli aveva riservato parole poco piacevoli, per usare un eufemismo. Così, finita la pazienza, Ruben e la Baroni si sono detti pronti ad andare per vie legali. Nelle ultime ore, invece, il ragazzo bergamasco ha fatto un gesto, sempre in difesa della sua donna, che però ha di conseguenza lanciato messaggi non proprio d’amore per i suoi ex colleghi di Temptation.

Gossip Temptation Island: Ruben: “Francesca? Si, ma gli altri…”

La frecciatina lanciata da Ruben ai suoi ex compagni di viaggio di Temptation Island arriva dai social, più precisamente da Instagram. “Ci sono persone che là dentro hanno fatto peggio. Francesca ha solo parlato per poco. Gli altri ci andavano a letto con le tentatrici. Quindi per favore scacciatevi”, ha scritto un utente. Immediatamente il commento ha incassato il like di Invernizzi, che pare proprio confermare la tesi esposta dal follower. Insomma, la difesa di Francesca ha screditato un po’ gli ex compagni di reality. Chi in particolare?

Temptation Island Gossip: il messaggio velato di Ruben ai suoi ex compagni di viaggio

Chi mai potrebbero essere coloro che “hanno fatto peggio” di Francesca con le tentatrici? Non ci vuole certo Sherlock Holmes per capirlo. Chi ha seguito il reality condotto da Filippo Bisciglia si sarà già fatto un’idea dei nomi in questione: tre a caso? Alessio Bruno, Nicola Panico e Antonio Lenti? Che ne dite? Sono loro? Per noi la risposta è sì. Senza ombra di dubbio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top