Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island: Ruben e Francesca vanno a convivere, lei svela quella volta che ha pianto durante l’amore

Ruben e Francesca di Temptation Island: ecco la reazione dei loro genitoriTemptation Island, Ruben e Francesca si svelano: la convivenza e quella volta che lei ha pianto mentre facevano l’amore

Grandi novità in arrivo per Francesca Baroni e Ruben Inverinizzi, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Come sapete la coppia ha fatto molto parlare di sé per il rapporto turbolento manifestato nel reality condotto da Filippo Bisciglia. Terminata l’esperienza nel villaggio turistico sardo, che hanno abbandonato da single, i due si sono rimessi insieme, la cosa è nota. Dopo il programma, hanno rilasciato molte interviste per spiegare come procede la loro unione. Pare che vada davvero a gonfie vele, tanto che progettano già la convivenza! Lo rivelano i diretti interessati nel corso di un’intervista concessa a Isa e Chia. Temptation dunque è stato utile per capirsi e superare le criticità? Sembra proprio di sì! Fra le tante cose di cui parlano col succitato portale, c’è quella volta che lei ha pianto mentre facevano l’amore. Ricordate? Lei lo raccontò in TV e ora finalmente ci dà i dettagli di quell’episodio.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si svelano dopo Temptation: come procedono le cose

Parlando con Isa e Chia, la coppia più chiacchierata di Temptation 2017 svela i programmi futuri. Le cose fra i due procedono molto bene tanto che si parla già di convivenza. “Ora sicuramente il primo passo sarà quello di andare a convivere, anche se già adesso è praticamente come se vivessimo assieme, visto che lui abita da solo e io sto sempre da lui”, rivela la Baroni. “Adesso stiamo bene insieme, abbiamo trovato la nostra serenità e ci amiamo più di prima!” prosegue. “Parliamo tanto, cosa che prima non riuscivamo a fare, ma soprattutto ci amiamo e ora nessuno ha più dubbi”, afferma soddisfatto il giovane Invernizzi. “Per il resto, chi vivrà vedrà”, aggiunge.

Francesca e quella volta che ha pianto mentre faceva l’amore con Ruben

Ruben e Francesca raccontano di essersi conosciuti in un locale, tramite amici comuni. “Lui mi sembrava misterioso e tutto da scoprire”, svela la ventitreenne. “Facevamo l’amore di continuo”, aggiunge. La donna rivela poi i dettagli di quella volta che ha pianto mentre facevano l’amore, come raccontato in TV. “(…) è successo solo una volta. Avevamo appena litigato e mi ero chiusa in me stessa, mentre lui cercava comunque di avere dell’intimità e per me non era il momento adatto”, ricorda. Acqua passata, comunque! Adesso ad occupare i loro pensieri ci sono solo desideri e progetti per il futuro da vivere insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top