Connect with us

C'è posta per te

Gossip Temptation Island: Ruben diventa postino di C’è posta per te?

ruben invernizzi temptation islandGossip Temptation Island: Ruben Invernizzi diventa postino di C’è posta per te?

Ruben Invernizzi, il fidanzato di Francesca Baroni, ha lasciato il segno nell’ultima edizione di Temptation Island. Il giovane ha colpito non solo il pubblico di Canale 5 ma pure Maria De Filippi, che produce il programma condotto da Filippo Bisciglia. E, secondo quanto fa sapere Gossip News, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe pronta ad offrire un posto di lavoro al ragazzo. Non il ruolo da tronista di Uomini e Donne, visto che la storia con Francesca va avanti, bensì quello di postino a C’è posta per te. Ebbene sì, Ruben sarebbe entrato nella squadra del programma del sabato sera che tornerà in onda solo a gennaio 2018. Ma le registrazioni sono già iniziate e proprio qualche giorno fa Invernizzi, come fatto sapere sui social, si è recato a Roma, proprio dove c’è lo studio del format trasmesso da Mediaset.

Temptation Island: Ruben e Francesca stanno ancora insieme e lui diventa postino di C’è posta per te

Ruben Invernizzi ha già un lavoro: è da anni impiegato in un’azienda di Bergamo che produce caschi per motorini e motociclette. Ora il ventiseienne potrebbe affiancare a questo impiego una nuova avventura in televisione dove, tra l’altro, è stato trascinato dalla fidanzata Francesca Baroni. È stata infatti quest’ultima a volere a tutti i costi partecipare a Temptation, in modo da testare il loro amore. L’esperienza nel villaggio della Sardegna non è stata delle migliori: Francesca si è più volte lamentata di Ruben, usando parole piuttosto feroci che hanno fatto infuriare il pubblico. Alla fine la coppia è scoppiata davanti al falò di confronto ma i due sono poi tornati insieme. Un ritorno di fiamma che non è stato ancora ufficializzato ma che, attraverso una serie di indizi, pare sempre più certo.

Gossip Temptation Island: Ruben Invernizzi pronto a tornare in tv da Maria De Filippi

Ruben di Temptation Island sarà il nuovo postino di C’è posta per te? In attesa della conferma ufficiale, è già stato reso noto che il primo ospite della nuova edizione sarà Patrick Dempsey, il famoso Derek di Grey’s Anatomy. Per l’attore statunitense si tratta di un ritorno su Canale 5: già in passato ha partecipato alla trasmissione, così come è stato protagonista di House Party, altra creazione di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top