Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island: Roberto Ranieri si è fidanzato

temptation island roberto ranieri fidanzatoTemptation Island gossip: Roberto Ranieri si è fidanzato con Martina, ecco chi è lei

Roberto Ranieri lo abbiamo conosciuto nel corso della terza edizione di Temptation Island. Il ragazzo ha preso parte alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia insieme alla sua allora fidanza Valeria Vassallo. I due stavano insieme da diversi anni, ma poi tutto è cambiato. La partecipazione al programma ha infatti portato a galla problemi di coppia di cui non erano ancora a conoscenza i diretti interessati. Nel corso dell’ultimo falò, Valeria ha deciso di tornare a casa da sola. Ranieri ha invece provato a conoscere meglio la tentatrice a cui si era avvicinato nel corso dei 21 giorni, ma la loro conoscenza è stata interrotta non appena si è concluso Temptation. Ad oggi, lui pare aver ritrovato l’amore al fianco di una bellissima ragazza.

Roberto Ranieri ritrova l’amore dopo Temptation Island: la vita dopo Valeria Vassallo

Roberto Ranieri sembra stia trascorrendo una fantastica vacanza a Malta insieme ad alcuni amici e ad una speciale ragazza. Lei si chiama Martina e non pare essere un volto noto al mondo dello spettacolo. A quanto pare, il giovane è riuscito a ritrovare l’amore dopo Valeria Vassallo. Quest’ultima sembra invece aver superato la delusione d’amore e proprio alcune settimane fa ha condiviso un importante pensiero attraverso il suo profilo Instagram. A confermare il nuovo amore di Roberto è il diretto interessato. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato alcune tenere fotografie in compagnia della sua nuova fiamma. La storia d’amore tra i due pare essere solo all’inizio, anche se entrambi sembrano fare già sul serio.

Temptation Island: Roberto Ranieri e la nuova fidanzata Martina

Roberto sembra essere davvero molto felice con la sua nuova fidanzata Martina. Lei è bionda e pare non avere nulla da invidiare alle ragazza appartenenti al mondo dello spettacolo. A questo punto, non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato per capire cosa ci sia tra loro e come abbia fatto ad incontrarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top