Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island, Riccardo e Camilla fingono? Parla Raffaela Mennoia

temptation island riccardo e camilla veritàTemptation Island Gossip, Simona tra Riccardo e Camilla: Raffaella Mennoia chiarisce tutto

Il web è in rivolta contro ciò che è andato in onda nel corso della prima puntata di Temptation Island. Tra Riccardo e Camilla di Uomini e Donne sono già arrivati i primi dissapori. La Mangiapelo è molto gelosa e non ha potuto fare a meno di perdere le staffe quando ha visto il primo video riguardata il suo fidanzato. L’ex tronista si è infatti lasciato andare ad una conoscenza più approfondita con Simona, anche lei ex del Trono Classico. La ragazza infatti arrivò nello studio della De Filippi per Claudio D’Angelo. Il pubblico non pare approvare l’atteggiamento della tentatrice, ma nemmeno quello della giovane coppia. La single è molto amica della Mangiapelo; le due si sono infatti conosciute durante la loro prima esperienza televisiva. Tutto ciò non convince i fan della trasmissione di Filippo Bisciglia. A chiarire la situazione ci pensa però Raffaella Mennoia.

Riccardo e Camilla a Temptation Island: Raffaella Mennoia spiega la posizione della single Simona

Sul web sono iniziate a circolare le prime voci riguardanti un presunto accordo tra Riccardo, Camilla e Simona. Secondo alcune persone, quello che è andato in onda è solo una messa in scena già programmata dai diretti interessati. Il fatto che tra le due ragazzi ci sia stato un lega in passato non da molta credibilità alle cose accadute a Temptation Island. Raffaella Mennoia si è perciò vista costretta a mettere le cose in chiaro. La redattrice della trasmissione si è detta stufa delle cattiverie lette e non ci sta a sentirsi dire che è tutto finto.

Temptation Island: Raffaella Mennoia racconta la verità su Riccardo, Camilla e Simona

Raffaella ha spiegato che per capire come siano andate realmente le cose bisogna aspettare ancora un po’. La Mennoia conferma la conoscenza tra i tre ragazzi, ma allo stesso tempo dice che non c’è nulla di costruito. La redattrice ha semplicemente detto che il tutto si capire con il passare dei giorni e dei falò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top