Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island, Luca e Mariarita sono tornati assieme?

Luca Lantieri e Mariarita Salino: la storia continua...Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino stanno ancora insieme? Gli indizi dicono di si

Vi ricordate di Luca Lantieri e Mariarita Salino? La nota coppia di Temptation Island dell’anno scorso, che sembrava proprio aver messo fine al loro fidanzamento? Ecco, sembrava è il verbo adatto, perché pare che i due non abbiano chiuso i battenti della loro love story. Gli indizi, rilevati dal vicolo delle News, portano infatti a pensare che la loro storia prosegua. Cosa lo fa pensare? Alcune foto apparse su Instagram. Diciamo subito che i due non sono apparsi assieme, ma dai rispettivi profili si evince da alcuni post che si trovavano in vacanza nel medesimo posto e nei medesimi giorni. Pura coincidenza? Strano davvero, anche perché una situazione del tutto analoga è capitata giusto pochi giorni fa ad un’altra coppia, Guendalina Canessa e Pietro Aradori, che avrebbero infatti riallacciato i rapporti. Ora vi spieghiamo tutto.

Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salino come Guendalina Canessa e Pietro Aradori

I due ex concorrenti di Temptation Island, Luca Lantieri e Mariarita Salerno, come Guendalina Canessa e Pietro Aradori. Infatti, anche il cestista e l’ex gieffina, pochi giorni fa, erano stati smascherati su Instagram allo stesso modo dell’ex coppia del reality estivo: entrambi nello stesso posto e negli stessi giorni. In quel caso fu Mykonos e l’indiscrezione su un loro ricongiungimento è stata confermata nei giorni successivi dalla rivista Chi. Ora il canovaccio di Luca e Mariarita è uguale. A cambiare è solamente il luogo. Infatti, hanno postato entrambi foto dal Cafè  del mar Malta, sull’isola di San Paolo del piccolo stato che ha come capitale La Valleta. Insomma, se non stanno assieme è davvero difficile pensare che trascorrano le vacanze nello stesso luogo, no?

Temptation Island, Lantieri e la Salino pizzicati a Malta: l’amore continua?

Luca e Maria erano stati i primi ad abbandonare Temptation Island nell’edizione scorsa e tutto aveva fatto pensare inizialmente a un addio. Invece la Salino aveva deciso di perdonare Luca e di cercare di rimettere in piedi la relazione nonostante l’amarezza per l’atteggiamento di lui con la tentatrice Irene Casartelli. La situazione, però, sembrava non essersi risolta positivamente. Se in principio, dopo Temptation, tutto lasciava intendere che le cose procedessero sui binari giusti, con il passare la rottura era parsa inevitabile. Una prova che sembrava garantire ciò, è stata l’assenza di Luca al trentesimo compleanno di Mariarita. Ma, stando agli ultimi indizi, questa pista si è rivelata la pista sbagliata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top