Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island, Desirée: dichiarazioni inaspettate su Selvaggia

Francesco Chiofalo Selvaggia Roma Desiree Maldera: la confessioneTemptation Island gossip, Desirée Maldera dopo il confronto con Selvaggia e Francesco: le spiazzanti rivelazioni

Desirée Maldera di Temptation Island è stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più in onda su Radio Radio. Ancora una volta, l’ex tentatrice ha dimostrato di essere una senza peli sulla lingua. Bella come sempre, la giovane ha raccontato alcuni dettagli e curiosi retroscena sull’esperienza fatta nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Sembrerebbe proprio che la ragazza non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno. Sicura di se stessa, ha rivelato ciò che pensa realmente su Francesco Chiofalo Selvaggia Roma. L’esuberante romana ha infatti anche avuto delle parole nei confronti di chi non fa altro che insultarla.

Desirée Maldera senza freni dopo Temptation Island: il pensiero su Selvaggia e Francesco

Ancora una volta, Desirée ha detto quello che pensa senza alcun tipo di filtro. La ragazza ha dichiarato di essere sempre stata sicura che Francesco e Selvaggia si sarebbero lasciati dopo il reality. “Ero sicurissima che lei lo avrebbe lasciato, lo dissi in un’intervista. Soprattutto dopo Temptation Island, che ti da una popolarità non indifferente e questo secondo me l’ha utilizzato per sfancul….! Ti da sicuramente più forza. Prendi più soldi, ti apprezzano di più. La donna su questo lato è più cattivella, io compresa.” Per l’ex single di Temptation Island, la Roma è una donna un po’ insicura e per questo motivo, nonostante tutto, si è resa conto che tende sempre un po’ a difenderla. Nonostante gli scontri social, infatti, non porta alcun tipo di rancore nei suoi confronti.

Temptation Island, Desirée, Selvaggia e Francesco a Uomini e Donne: le anticipazione della Maldera

I tre di Temptation sono stati anche protagonisti della prima registrazione di Uomini e Donne. A tal riguardo, seppur non abbia potuto anticipare nulla, la Maldera ha rivelato qualcosa di molto importante. “La registrazione merita. C’è stato uno studio pieno di extencion, le sue però, io non le ho.” Ad oggi, dopo il confronto, la ragazza pensa che risentirebbe tranquillamente sia Francesco che Selvaggia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top