Connect with us

Temptation Island

News Temptation Island: Antonio e la tentatrice Jessica stanno insieme? L’indizio lascia pochi dubbi

Antonio e Jessica stanno insiemeNews Temptation Island: Antonio si è lasciato con Veronica e sta insieme a Jessica? L’indizio

Antonio Lenti, Veronica Bagnoli e Jessica Guazzotti: triangolo amoroso dall’altissimo tasso di pericolosità, targato Temptation Island. Nell’ultima puntata del reality ne abbiamo viste davvero delle belle tra i tre, o meglio i due: il Lenti e la Guazzotti, il tentato e la tentatrice. Come ormai tutti gli affezionati del programma sanno, il loro week end è stato bollentissimo. A farne le spese è stata naturalmente Veronica, consolata dal single Camillo Agnello. A proposito: ieri Camillo ha riservato ad Antonio parole di fuoco. Così oggi Jessica ribatte sul versante opposto, prendendo le parti del Lenti. Che i due si siano messi assieme dopo il programma? Andiamo a scoprire tutto.

News Temptation Island: il messaggio di Jessica per Antonio lascia pochi dubbi

La domanda che ormai in molti si fanno è: Antonio e Jessica hanno consumato? Tutto fa pensare di sì, ma al di là che l’abbiano fatto o no, il punto è un altro: Antonio con chi si è messo dopo Temptation Island? Con Veronica, ricevendone il perdono (molto improbabile), o con Jessica (molto più probabile), proseguendone la frequentazione? Quest’ultima ipotesi si fa sempre più concreta alla luce anche dell’ultima Instagram Stories pubblicata dalla Guazzotti. “Concedi alla tua natura piena libertà e rispetta te stesso, sii fiero di essere te stesso, qualunque cosa tu sia. Abbi dignità! Non farti distruggere da ciò che è morto”. E’ soprattutto quest’ultima frase che ha scatenato i fan del programma. Cerchiamo di capire il perché.

News Temptation Island Antonio ha chiuso con Veronica e ora sta con Jessica: tutti gli indizi

Cerchiamo di fare un attimo di chiarezza sulla situazione, che è abbastanza ingarbugliata. Ieri Camillo, il tentatore di Veronica ha scritto un post duro indirizzato con ogni probabilità ad Antonio: in sintesi lo ha criticato per aver spezzato il cuore alla sua donna. Oggi Jessica scrive quanto riportato sopra, dicendo “Non farti distruggere da ciò che è morto”. Che si rivolga alla relazione naufragata con la Bagnoli? Molto probabile. Ma il punto è un altro. Se la Guazzotti si prende la briga di scrivere un messaggio del genere, è quasi certo che frequenti ancora Lenti e sappia quale sia il suo stato d’animo. Che dite: è nata una nuova coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top