Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island, Antonella e Carmen furiose: frecciatina alle coppie

antonella e carmen temptation islandGossip Temptation Island: Antonella Fiordelisi e Carmen Rimauro furiose sul web

Carmen Rimauro e Antonella Fiordelisi sono ex tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island. Le due sono riuscite ad attirare l’attenzione del pubblico, entrando nel vivo del loro ruolo. La prima rappresentava un volto già conosciuto ai telespettatori. Si tratta, infatti, di un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne di Manuel Vallicella. Le due hanno ricevuto diverse critiche da parte del pubblico di Canale 5. Il ruolo delle tentatrici non è ben visto dai telespettatori che solitamente tifano per le coppie. Carmen ha subito instaurato un bel rapporto con Alessio Bruno. La Rimauro sembrava aver fatto davvero colpo sul giovane, che però è tornato con la sua Valeria Bigella. Invece, Antonella è stata molto vicina a Nicola Panico, il quale è uscito dal reality con la fidanzata Sara Affi Fella. Sono tanti i fan che chiedono alle ex tentatrici notizie sulle coppie. Ma Carmen e Antonella non ci stanno e insieme fanno sapere al pubblico di non essere interessate a rispondere a queste domande. Le due hanno mantenuto l’amicizia nata nel villaggio e, attraverso le Storie di Instagram, appaiono quasi infastidite.

Temptation Island Gossip: Antonella e Carmen fanno una richiesta ai fan

A parlare nei video condivisi su Instagram è in particolare Antonella:“Ragazzi per favore basta fare domande sul programma, perché a noi che le coppie siano tornate o meno non è che ce ne frega più di tanto.” La Fiordelisi ricorda che il suo ruolo e quello di Carmen era quello di tentatrice e lo ripete più volte, quasi infastidita. Subito dopo anche Carmen pubblica un video sulle Storie di Instagram: “Io e Antonella ci tenevamo a dire una cosa molto importante.” A questo punto, prende di nuovo la parola la Fiordelisi  che comunica nuovamente ai fan che a loro non interessa più di tanto ciò che riguarda le coppie.

Gossip Temptation Island, Antonella e Carmen: “Noi abbiamo la nostra vita”

Antonella e Carmen, dopo Temptation Island, non accettano di essere associate alle coppie del reality. “Noi abbiamo la nostra vita, non so se vi è entrati bene in testa”. Sono queste le parole con cui la Fiordelisi cerca di far comprendere ai fan il suo pensiero. Il video si conclude con Antonella che specifica che lei e Carmen devono ora trovarsi un ragazzo. L’amicizia tra le due ex tentatrici, dunque, continua. La Fiordelisi è anche molto legata a Desirée Maldera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top