Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island, Andrea Melchiorre e Sara insieme? Indizi social

temptation island andrea e saraTemptation Island gossip, Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella: cosa è successo dopo il reality?

Nel corso della terza puntata di Temptation Island abbiamo visto Andrea Melchiorre molto vicino a Sara Affi Fella. Il tentatore è molto amato dal pubblico di Canale 5 e in molti non vedono l’ora di vederlo innamorato. Lei è invece la fidanzata di Nicola Panico, anche se al termine del programma potrebbe essere tornata a casa single. In ogni caso, per capire come sono andate a finire le cose, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate. Intanto, dai social sembrano arrivare alcuni interessantissimi indizi. Tantissime fan di Uomini e Donne vorrebbe vedere Andrea sul Trono, eppure il ragazzo potrebbe aver trovato già l’amore. Alcune ore fa, sull’Instagram Story di Melchiorre è apparsa una strana dedica d’amore che ha lasciato tutti senza parole.

Andrea e Sara dopo Temptation Island: è scoppiato l’amore?

Il tentatore Andrea Melchiorre sembra avvicinarsi sempre di più a Sara Affi Fella. Il single è forse realmente interessato alla bellissima fidanzata di Nicola Panico?! Se l’interesse dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne fosse sincero, la Affi Fella pare potrebbe anche ricambiare. La ragazza sembra gradire davvero molto Melchiorre, tanto da essere riuscita ad aprirsi e confidarsi. I telespettatori di Temptation Island sperano che la giovane donna abbia deciso di lasciare Nicola, così da poter recuperare anche il tempo perso. In ogni caso, dai social non è ancora arrivato alcun indizio riguardo la presunta rottura. Solo Andrea ha incuriosito i suoi followers con uno strano post.

Temptation Island, Andrea interessato a Sara? L’indizio

Il Vicolo delle News ha riportato il video dell’Instagram Story pubblicato da Andrea diverse ore fa. In sottofondo c’era la canzone di Aladin: “Ora viene con me, verso un mondo di incanto, principessa è tanto che il tuo cuore aspetta un si. #aspettaunsi” Ora, tutti i followers si stanno chiedendo chi sia la principessa a cui si riferiva il bel tentatore. In molti sperano che si tratti proprio della dolce Sara Affi Fella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top