Connect with us

Temptation Island

Gossip Temptation Island: Alessio Bruno beccato con due tentatrici

Alessio Bruno pizzicato con due tentatrici di Temptation Island: il gossipTemptation Island, Alessio Bruno beccato con due tentatrici (senza Valeria Bigella)

Temptation Island è terminato da alcuni giorni ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Stavolta è il turno di Alessio Bruno, uno dei concorrenti più chiacchierati del reality condotto da Filippo Bisciglia. Come sapete, il ventinovenne nato a Roma ha fatto non poco discutere per per il suo atteggiamento, giudicato in taluni casi ‘maschilista’. Non solo: ha pure intrattenuto un rapporto più che amichevole con la single Carmen; la cosa, giustamente, non è piaciuta affatto al pubblico che lo guarda con sospetto. I due, in determinate occasioni, stavano per superare certi limiti, lo abbiamo visto tutti. Ciò detto, è cosa nota il fatto che la sua ragazza se lo sia ripreso. Nel falò finale Valeria Bigella, la donna che condivide con lui la vita da 5 anni, lo ha ‘perdonato’, dandogli una seconda possibilità. La notizia di oggi è che Alessio, mentre la sua fidanzata si trovava in Sardegna, si è incontrato con due tentatrici.

Alessio dopo Temptation Island 2017: l’incontro con due tentatrici

Che Bruno sia un gran donnaiolo, è cosa nota. Lui stesso l’ha ammesso, nel corso delle puntate di Temptation andate in onda quest’estate. Se ricordate bene ha anche sottolineato quanto ami piacere e stare al centro dell’attenzione. La fidanzata Valeria Bigella lo sa e, nonostante certi atteggiamenti inopportuni, lo ha voluto nuovamente accanto a sé. D’altro canto, l’amore è amore… Comunque sia, mentre con ogni probabilità Valeria si trovava dai suoi genitori in Sardegna, Alessio si è dolcemente intrattenuto con due single del reality di Canale 5. A rivelarlo sono state le dirette interessate, postando le foto su Instagram. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e di Desirée Maldera, rispettivamente tentatrici di Nicola Panico e di Francesco Chiofalo.

Alessio Bruno insieme a due tentatrici: cosa farà Valeria?

Mentre la fidanzata si trovava in Sardegna con la sua famiglia d’origine, il bell’Alessio ha pensato bene di spassarsela nella movida con due avvenenti tentatrici del reality prodotto da Fascino. Chissà come Valeria avrà vissuto le fotografie in cui Alessio appare abbracciato con le avvenenti signore… Chiuderà ancora una volta un occhio oppure mostrerà gli artigli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top